Furfante

DeletedUser

Guest
i nemici se sono full life non muoiono mai al primo colpo
 

DeletedUser

Guest
si a volte si ..io con i berseker e gli spadaccini a volte uccido i trabucchi/catapulte/balestre anche al primo colpa ..secondo me se la difesa è alta(esempoi granatiere) gli togli solo 9 trattini di vita .. lo dico perche mi è successo ..
 

DeletedUser

Guest
io al primo colpo mai ucciso, solo se manca almeno 1 trattino di vita. Pero se il nemico ha tutti 10 trattini pieni, levo 9 trattini e rimane sempre uno. Quindi deduco che neanche il furfante riesce ad uccidere al primo colpo.
 

DeletedUser

Guest
oggi ho combattuto e conquistato un territorio del basso extra . il cavallo (non ricordo il nome preciso) l ho ucciso con un colpo ma il granatiere no ..ma devo precisare che ho la statua di zeus al 10 livello ..
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma il dissidente quante volte si trasforma? Ad esempio: ho un esercito di 1 unità pesante e una catapulta e 1 dissidente: se mi uccidono il dissidente si trasforma in unità pesante,ma se mi uccidono il dissidente trasformato in unità pensate si ritrasforma o muore? ho meno di 500 uova e non so cosa farmene
 

DeletedUser

Guest
Se si trasformasse all'infinito schierando entrambi il dissidente quand'è che finirebbe il combattimento? :) Solo una volta si trasforma. La secondo muore e basta.
 

DeletedUser17120

Guest
Secondo me dare con i 15 giorni delle missioni di pasqua un esercito che può vincere sempre e per sempre contro chiunque è stata una cosa mal pensata e che fa saltare abbastanza le dinamiche di gioco
 

DeletedUser

Guest
La mia risposta arriva tardi, mi sono inscritto solamente oggi al forum. Però forse ci sarà un altro evento speciale in cui comprarsi il Covo e quindi tutto sommato ne parlo: 1) Il primo colpo del Dissidente (Furfante) è spesso mortale, anche contro unità potenti.
2) costruirlo non costa nulla (anche se ci mette un giorno intero). 3) contro il game funziona perché raramente viene attaccato, ma contro un giocatore PENSANTE si sconfigge facilmente.
Io li uso per attaccare eserciti molto più potenti dei miei, li sposto lateralmente e li avvicino alle unità più potenti che magari con le baliste non potrei sconfiggere.
Se li incontro nelle difese dei miei vicini, cerco di sfuggir loro e concentrarmi sul resto perché SE NON HANNO ALTRE UNITà IN CUI TRASFORMARSI, BASTA UN COLPETTO PER SCONFIGGERLI il che non mi sembra poco
 

DeletedUser

Guest
Scusate .......sono un principiante
ma quello che voi chiamate furmante e ......... poi dissidente..... sono la stessa cosa???
 

DeletedUser41309

Guest
Buongiorno
dopo aver letto, scusate la domanda:
cosa e come fare per avere il furfante/dissidente?
Grazie
 

DeletedUser37140

Guest
Buongiorno
dopo aver letto, scusate la domanda:
cosa e come fare per avere il furfante/dissidente?
Grazie
solitamente si vincono solamente durante gli eventi.
puoi vincere dei singoli furfanti o ancora meglio la caserma che li produce: il covo dei furfanti.
ad esempio durante l'attuale evento di calcio, nei premi a rotazione che cambiano ogni 6 ore, a volte appare il covo dei furfanti. Non si può vincere in questo caso, ma solo comprare con le coppe.
 

DeletedUser41309

Guest
solitamente si vincono solamente durante gli eventi.
puoi vincere dei singoli furfanti o ancora meglio la caserma che li produce: il covo dei furfanti.
ad esempio durante l'attuale evento di calcio, nei premi a rotazione che cambiano ogni 6 ore, a volte appare il covo dei furfanti. Non si può vincere in questo caso, ma solo comprare con le coppe.
Ok, ti ringrazio ciao
 
In cima