Furto di PF

Mara la miao

Bracciante
Buon giorno a tutti, sono in vacanza da 3 giorni, e o il mio villaggio completamente fermo e sconnesso dal Municipio dopo aver raccolto tutto. O voluto dare una occhiata e mi sono accorto che ( nella ciatt tutti comunicavano, e ciò che o letto è opprimente) in oltre mi sono spariti diversi PF dal magazzino. Cosa deplorevole.
O sempre pensato, che se sei in vacanza, sia giusto scollegare tutto e non raccogliere nulla, in vacanza non si costruiscono le case o le strade e non si raccoglie errori o altro
Ma nonostante ciò, mi sono stati rubati 24 PF
Non so da chi, anche x k non o subito attacchi.
Se questa è la regola del gioco, ritengo che bisognerebbe modificarne certi accordi, e bannare i furfanti che approfittano delle persone che sono in vacanza.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma nonostante ciò, mi sono stati rubati 24 PF

Qualcuno pensa che sia un bug e ha segnalato ma ...


... ma i PF non spariscono... Da qualche parte staranno...
 

Rubicone

Contadino
Ma nonostante ciò, mi sono stati rubati 24 PF
Un'affermazione, un'accusa forte. Ma nella sostanza non ha descritto nessun fatto inerente alla lamentela.
esempio: da cosa si deduce il furto? dove risulta l'ammanco?
Non basta gridare al ladro, se in un attimo diventa al lupo al lupo...
 

Ipmark

Contadino
A parte l'irrisoria quantità dei punti che sarebbero stati "rubati", per capirci qualcosa sarebbe utile aggiungere qualche particolare dell'attività criminosa, tipo chi, quando e come, dati che dovrebbero essere rilevabili facilmente nel file di log.
In ogni caso sarebbe bene fare "spallucce" di fronte a questi episodi, FoE è pieno di disperati (anche di ere altissime) che stanno letteralmente tutto il giorno tutti i giorni a scandagliare il vicinato per cercare di rubacchiare qualche punto quà e là.

Non so se ammirarli per la incrollabile costanza o compatirli per la mancanza di un qualunque interesse nella vita reale .....
 

Sorcino

Roditore del Forum
A parte l'irrisoria quantità dei punti che sarebbero stati "rubati", per capirci qualcosa sarebbe utile aggiungere qualche particolare dell'attività criminosa, tipo chi, quando e come, dati che dovrebbero essere rilevabili facilmente nel file di log.
In ogni caso sarebbe bene fare "spallucce" di fronte a questi episodi, FoE è pieno di disperati (anche di ere altissime) che stanno letteralmente tutto il giorno tutti i giorni a scandagliare il vicinato per cercare di rubacchiare qualche punto quà e là.

Non so se ammirarli per la incrollabile costanza o compatirli per la mancanza di un qualunque interesse nella vita reale .....
Sono d'accordo con te ma è chiaro che non credo che si possa mai parlare di furti di PF dal magazzino... Anche eventuali saccheggi interessano alcuni edifici che sono in città... Qui l'utente lamenta furti che sono impossibili almeno se riconducibili al proprio magazzino... Non è la quantità di PF che rende opinabile quanto dichiarato ma l'assurdità del fatto... Per tornare all'esempio di Rubicone qui si grida al ladro dove è impossibile essere derubati per come è strutturato il gioco...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima