Futuro Artico - Parte 1

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

logo_arctic_forum.png


Salve Giocatori!

L'inverno sta arrivando su Forge of Empires il 24 di Maggio!
Siamo felici di presentarvi la prima parte del capitolo successivo nella storia di Forge of Empires!

La vostra città ha raggiunto uno stato di pace sociale e una perfetta armonia con la natura, ma c'è ancora molto da scoprire nel mondo! Notizie inaspettate vi porteranno nel periodo Artico.

arctic_promo_pic.png

Il completamento del Futuro è un importante traguardo. Come sapete Forge of Empires ha lo scopo di essere realistico, quindi non procederemo più avanti nel tempo andando a finire nella fantascienza.

Inoltre, da adesso in avanti rilasceremo i nuovi contenuti con una nuova metodologia.
Fino ad oggi, le ere del gioco venivano rilasciate interamente, in larga parte, ma ora dato che non vogliamo prolungare molto l'attesa per nuovi contenuti, rilasceremo le nuove ere in parti più piccole, ma più frequentemente. Quindi cosa vedrete nel vostro albero delle ricerche non sarà l'intero Futuro Artico - ma solo una parte di questo.

portraits.png

La storia inizia come un'estensione del Futuro. Ci sono indiscrezioni relative ad una nuova potente risorsa che può essere trovata nell'era Artica. Sfortunatamente le notizie tendono a diffondersi rapidamente, quindi non sarete gli unici che cercherete di trovarla ed ottenerla.
Le esplorazioni artiche diventeranno sempre più comuni nel corso dell'era (nelle prossime parti) troverete quindi la vostra città sempre più influenzata dalle culture Artiche.
Invece di viaggiare per il tempo vi troverete in un tema futuristico, mantenendo la natura realistica di Forge of Empires - e ogni 'era' rappresenterà un nuovo tema.

arctic_flake.png

Con questa prima parte del Futuro Artico avrete a disposizione:
  • 37 missioni della storia, che vi porteranno assieme alle vostre truppe in spedizioni artiche
  • 8 province sulla mappa della campagna
  • 15 missioni rifiutabili
  • 15 missioni ricorrenti
  • 9 nuove tecnologie da ricercare
  • 2 edifici residenziali
  • 1 edificio per la produzione
  • 5 edifici per i beni con cinque nuovi beni
  • 2 edifici militari
  • Una decorazione e un edificio per la cultura
  • Un nuovo Grande Edificio - la magnifica Statua di Gea
  • 12 nuovi avatar per i giocatori.

arctic_flake.png

arcticfuture_gb.png
Statua di Gea

Gea, Gaia, Tellus o Madre Natura - è la personificazione del pianeta Terra. Questa statua è dedicata alla dea che può essere pacifica e forte allo stesso tempo.


La statua di Gea fornisce felicità per la propria popolazione e produce medaglie.

arctic_flake.png

Quando entrerete nella nuova era, noterete anche che le onde da ora bagnano un nuovo edifico che è fuori dalla propria città, sulla costa. Questa è la posizione per la costruzione di un nuovo porto, che avrà in futuro un ruolo molto importante nel progresso e lo sviluppo della propria città:

harbor.png

L'abbiamo posizionato al di fuori dell'area di normale attività per evitare l'occupazione di prezioso terreno. Il porto diventerà più funzionale con le prossime parti del Futuro Artico e successivamente ci baseremo sullo sviluppo delle sue funzionalità in base ai vostri commenti.

arctic_flake.png

Vi ricordiamo che la vostra opinione conta molto per noi. Abbiamo modificato il modo con cui rilasciamo le nuove ere per assicurarvi nuovi contenuti più frequentemente e ci fa piacere sapere cosa ne pensate in QUESTA DISCUSSIONE. Questa è la prima parte del Futuro Artico e vorremmo quindi integrare i vostri commenti nelle prossime fasi, quindi condividete i vostri commenti con noi! :)

Grazie!

Il Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
guild_power.png
Con la prima parte della nuova era, introdurremo anche una piccola isola sulla mappa delle Guerre tra Gilde.

free4all.png

Come potete vedere, questa non è una provincia del 'Futuro Artico', ma anzi è una provincia dove tutte le unità da tutte le ere possono essere utilizzate. Avete l'opzione di utilizzare le unità di una qualunque era per combattere e posizionare le difese. Noterete anche che nel tesoro della gilda potrete ora donare medaglie e avrete la possibilità di vedere quante medaglie sono presenti. Non è possibile utilizzare beni su questa nuova mappa - il costo di assedio, come il costo per posizionare eserciti difensivi può essere pagato solo con le medaglie.
Questa è anche l'ultima provincia che pianifichiamo di aggiungere alle Guerre tra Gilde (a parte il fatto che il Futuro Artico non sarà l'ultima parte dell'albero delle ricerche).

Abbiamo anche deciso per questa soluzione, osservando l'attività nelle Guerre tra Gilde che si sposta sempre più verso l'ultima era nel tempo (questo è un processo naturale). Tale processo si verificherà anche nella parte avanzata di questa mappa ed è il suo scopo: essere il luogo dove è sempre possibile combattere con le ultime truppe disponibili (che siano del Futuro Artico o da qualunque era provengano).
Quindi mentre è possibile giocare utilizzando le unità di una qualunque era, difficilmente si riuscirà ad essere vincitori se non si utilizzano le truppe dell'ultima era.

Speriamo vi piaccia giocare in questa nuova 'avanzata' provincia!
 
In cima