Futuro Oceanico: Parte 1

Discussione in 'Annunci e Novità' iniziata da Andre81, 13. Mar 2017.

  1. Andre81

    Andre81 Amministratore del Gioco Team di Forge of Empires

    Registrato:
    14. Nov 2012
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Firenze
    [​IMG]



    Cari Re e Regine,

    La scoperta del promezio è stata a dir poco una rivoluzione scientifica per il vostro regno in Forge of Empires. Dopo che vi siete assicurati i depositi nell'area Artica, è giunto il momento di volgere lo sguardo verso nuove parti inesplorate del mondo.

    [​IMG]

    Abbiamo il piacere di presentarvi la prima parte della prossima era della storia di Forge of Empires! Abbiamo deciso di fare alcuni cambiamenti rispetto all'Artico. Innanzitutto, la prima parte del Futuro Oceanico è decisamente più grande della prima parte dell'Artico. Ci sono più edifici, più tecnologie e più del doppia di province da conquistare.
    Abbiamo fatto anche dei significativi cambiamenti nella grafica cosicché potrete notare immediatamente il nuovo stile dopo essere entrati nella nuova era. Il Futuro Artico era per la gran parte un'estensione dello stile del Futuro, invece le modifiche nel Futuro Oceanico sono molto più nette! Ci auguriamo che vi piaccia la nuova città immersa nell'acqua!
    Riguardo la città... spesso avete commentato che gli edifici stavano diventando troppo grandi per lo spazio a disposizione. Per questo motivo ci sono quattro espansioni disponibili nella prima parte del Futuro Oceanico (sebbene una di esse - l'espansione vittoria - è stata già fornita alcune settimane fa, pertanto potreste averla già utilizzata). Ovviamente ne metteremo altre a disposizione per le prossime parti.
    Abbiamo inoltre introdotto 3 unità militari anziché due, in modo che possiate avere sin da subito la normale configurazione stile 'sasso, carta, forbice' tra le varie unità.
    A differenza delle ere precedenti, i nuovi avatar non saranno disponibili immediatamente entrando nella nuova era. Li abbiamo integrati nell'albero delle ricerche in modo da dargli più risalto.

    Speriamo che l'apprezzerete! La nuova era sarà attivata il 15 Marzo.
    Continua a leggere per saperne di più :).

    [​IMG]

    Con questa prima parte del Futuro Oceanico introdurremo:
    • 38 missioni della storia che porteranno te e le tue truppe in una spedizione sottomarina
    • 15 missioni normali
    • 15 missioni ricorrenti
    • 13 nuove tecnologie da scoprire
    • 2 edifici residenziali
    • 2 edifici produttivi
    • 5 edifici dei beni con 5 nuovi beni
    • 3 edifici militari
    • 18 province della mappa continentale
    • 2 decorazioni
    • 2 edifici culturali
    • Un nuovo Grande Edificio - il bellissimo Museo di Atlantide
    • 3 nuovi avatar

    [​IMG]
    Se volete sapere altro dei nuovi edifici, unità e della trama della storia, guardate il video qui sotto, dove i nostri game designer spiegano la nuova era:



    [​IMG]
    Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova era e delle sue impostazioni in questa discussione. Rimaniamo in attesa dei vostri commenti! :)

    Grazie per giocare a Forge of Empires!

    Team di Forge of Empires

    PS Tenete presente che, come sempre quando viene introdotta una nuova era, i nuovi tornei PvP cominceranno dalla settimana successiva.
     
    Ultima modifica: 13. Mar 2017
    A LARACROFT1968 piace questo elemento.

Torna in cima