futuro: quale esercito?

Joop 115

Bracciante
Salve a tutti.
vorrei chiedere un consiglio su quale esercito schierare per cercare di vincere questa battaglia.
sono due ondate di nemici che vi allego, con bonus attacco e difesa al 95%.

io arrivo al 92 % di attacco e mi pare 74% difesa.

Non riesco a passarlo.
che fareste?
grazieondata 1.pngondata 2.png
 

DeletedUser33855

Guest
Ciao Joop ... ci vuole un campione e 7 furfanti...ma non basta perchè non ce la faresti ugualmente ad affrontare la seconda ondata perchè è impossibile a meno chè ........forse era già in preventivo da FOE ?...... non spendi diamanti per rigenerare le tue truppe prima di affrontare la seconda ondata!!!!!
 

DeletedUser28660

Guest
Hai provato con un cannone e 7 furfanti? Andando in manuale e cercando di sbarazzarti prima dello sciame (sempre che le tue unità siano alla sua portata, diversamente puoi anche aspettare e dedicarti alle altre unità nemiche), poi ai cannoni nemici e al ricognitore, infine soldato e carri.
Nella seconda ondata dedicati prima a drone e ricognitori e poi al resto.
 

DeletedUser4590

Guest
oppure potenzi i tuoi GE al massimo
io consiglieri di potenziare prima i GE
poi cercherei quando sono almeno al 184% in totale d'attacco e 148% difesa in attacco poi userei 4 ricognitori satellitari e 4 carri armati reattivi stealth

esempio in manuale
attacchi lo sciame quando è nel raggio della tua unità ricognitore se c'è la spada rossa puoi già attaccarlo
elimina prima lo sciame poi i cannoni a rotaia poi con i ricognitori satellitari sfrutta il raggio a tuo vantaggio
con i carri armati elimini i 2 ricognitori e i carri armati avversari poi con i rimanenti elimini i soldati leggeri
fine prima ondata
_____________________________________________________________________________________________________________________
seconda ondata
attacchi subito il drone con i ricognitori satellitari
poi i ricognitori con il carro armato reattivo stealth
poi elimini i cannoni a rotaia sempre dopo con i ricognitori satellitari
carri armati elimini i 2 soldati con esoscheletro se non basta usa anche il ricognitore satellitare
 

DeletedUser20646

Guest
io ho passato tutti i fight nella spedizione con 1 cannone e 7 fuffy praticamente (tutto in manuale) con 130% di attacco ho avuto pochissime perdite. Prima uccidi il sciame di droni poi i cannoni e il restante lo lasci per ultimo
 

DeletedUser4590

Guest
sui droni a quanto pare siamo tutti d'accordo prima il drone poi il resto
 
In cima