Gab Gallery

DeletedUser21026

Guest
Girovagando per il forum m'è venuta voglia di vedere un po' i lavori degli altri e m'è venuta un po' la nostalgia di photoshop.. Quindi sono andato a rivedermi le mie vecchie opere per pubblicarle, così per..... :D

Spero vi piacciano :)

9aoitl.jpg


2afij68.jpg


nxj6nt.jpg


89039300.jpg


334697a.jpg


59yaep.jpg


inqzo5.jpg


firma008.jpg


331nhih.jpg


343kpkz.jpg


250metd.jpg


21ovntj.jpg


firma013.jpg


firma015.jpg


firma016w.jpg


stemma017.jpg


mich.jpg


stemma018.jpg


firma018b.jpg


firma002.jpg


firma020.jpg

(essendo proveniente da un'altra board, ho messo quel marroncino di base per renderla "invisibile" xD)
 

DeletedUser19760

Guest
Ciao Gabron...! Sono tutti molti belli e anche se io mi piacio di più per scegliere... Quello immagine con la nave di neve "Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"...!!! :cool:-:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
sono bellissime ^_^ (suppongo ti piace final fantasi pure?)
 

DeletedUser21026

Guest
Grazie a tutti :)

@tcs9: seeeee ciao, hai capito male :D ormai non grafico più

@oo6266: diciamo ni, ovvero che non sono mai stato un grande fanatico sinceramente, ma per quanto riguarda la grafica....molto :) diciamo che ho uno stile fantasy

mancherebbe una immagine alla galleria dove ho anche vinto un concorso con anche dei coupon, ma per motivi di "appartenenza" ad una azienda concorrente della Innogames non posso pubblicarla :(
 

DeletedUser

Guest
Ciao Gabron...! Sono tutti molti belli e anche se io mi piacio di più per scegliere... Quello immagine con la nave di neve "Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"...!!! :cool:-:thumbsup:
do cento diamanti a chi decifra cosa ha scritto in qualsiasi suo mex
molto belle tutte :thumbsup::thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti :)

@tcs9: seeeee ciao, hai capito male :D ormai non grafico più

@oo6266: diciamo ni, ovvero che non sono mai stato un grande fanatico sinceramente, ma per quanto riguarda la grafica....molto :) diciamo che ho uno stile fantasy

mancherebbe una immagine alla galleria dove ho anche vinto un concorso con anche dei coupon, ma per motivi di "appartenenza" ad una azienda concorrente della Innogames non posso pubblicarla :(
io invece i giochi in generale non li uso ma conosco final fantasy pernche ho visto i cartoni e secondo me erano belli :D (mi piace molto la grafica dei personaggi)
 

DeletedUser21026

Guest
beh sì la grafica è la punta di diamante di final fantasy :D
 

DeletedUser10335

Guest
gabron complimenti sono tutte fantastiche una più bella dell altra
 
In cima