Galassia non raddoppia nessuna raccolta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-SuperciuK-

Bracciante
Salve,
avendo galassia a liv 100 mi da la possibilità di avere14 raccolte al giorno raddoppiate.
la domanda è
possibile che in 28 tentativi cioè 2 giorni di raccolta non mi abbia mai raddoppiato niente, dato che non mi era mai successo prima mi chiedo è un bug o solo sfortuna nera?
 

babypaola

Contadino
Salve,
avendo galassia a liv 100 mi da la possibilità di avere14 raccolte al giorno raddoppiate.
la domanda è
possibile che in 28 tentativi cioè 2 giorni di raccolta non mi abbia mai raddoppiato niente, dato che non mi era mai successo prima mi chiedo è un bug o solo sfortuna nera?
Direi alquanto impossibile che a lvl 100 non ci sia neanche una raccolta raddoppiata. Prova a scrivere al supporto, magari non ti compare il x2 solo graficamente
 

Rubicone

Contadino
Salve,
avendo galassia a liv 100 mi da la possibilità di avere14 raccolte al giorno raddoppiate.
la domanda è
possibile che in 28 tentativi cioè 2 giorni di raccolta non mi abbia mai raddoppiato niente, dato che non mi era mai successo prima mi chiedo è un bug o solo sfortuna nera?
Come esegui la raccolta e come arrivi a questa conclusione?
Come suggerisce @babypaola l'attivazione del supporto è necessaria, ma facci sapere l'esito,
 

Ipmark

Contadino
L'ho notato anch'io, ma è solo un bug grafico .
Non appare la scritta x2 ma in realtà i raccolti bonus ci sono.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Direi da come salgono pf, beni e altro.

Difficile avere un riscontro immediato... Un conto che quando raccolgo mi vedo il X2 ed un conto e fare la differenza dei beni / PF che ho in precedenza e quelli che ho dopo la raccolta e quindi constatare l'avvenuto eventuale raddoppio di qualche edificio...

Comunque io Galassia l'ho tolto e non me ne sono pentito per nulla..... Meglio spendere i PF su GE / edifici che mi danno la CERTEZZA e non la probabilità di avere qualcosa un più...

Tra il certo al 100% e la possibiltà credo che tutti siamo d'accordo che la CERTEZZA sia sempre meglio... ;)

Poi ognuno fa come crede nella propria città ... Vedute differenti che vanno sempre rispettate...

Abbestia
 

babypaola

Contadino
In realtà è piuttosto semplice verificare l'attivazione del bonus, soprattutto dei pf che vengono aggiunti alla barra in maniera conseguenziale (esempio raccolgo nascondiglio pirata vedo la barra che fa + 40 e subito dopo + 40) stessa cosa vale per i beni, dove vedi le quantità raccolte due volte
 

Rubicone

Contadino
Un buon livello di Galassia in supporto a Edifici Speciali adeguati può far ottenere più PF di Cape a liv 100, oltre ad altre risorse, compresi diamanti (Nido del corvo) che il giocaGE non elargisce. Ritengo superfluo portarlo oltre liv. 80 (anzi 79, ma poi si gradisce l'arrotondamento), ma tutto è relativo alla situazione degli investimenti di PF.
(scusate se ho ripreso un off topic).
 

-SuperciuK-

Bracciante
ringrazio tutti, effettivamente non ho controllato l'evolversi della barra pf che ovviamente sono gli edifici che faccio per primi, , comunque sorcino rimani della tua convinzione, in media tiro su dai 150 ai 200 pf solo di raddoppio al giorno e la discussione non era se conviene o no mettere su Galassia ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
ringrazio tutti, effettivamente non ho controllato l'evolversi della barra pf che ovviamente sono gli edifici che faccio per primi, , comunque sorcino rimani della tua convinzione, in media tiro su dai 150 ai 200 pf solo di raddoppio al giorno e la discussione non era se conviene o no mettere su Galassia ;)

Certo ma talvolta l'le dinamiche della discussione portano ad ampliare il discorso...
Io senza GALASSIA non ho certo problemi di PF... poi ognuno da come crede...
Abbestia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima