galleria lavori edoardo14 e william castle.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
ragazzi ecco una serie di lavori grafici fatti da edoardo14 (me) e william castle.


se vedete firme o avatar o altro che vi piace chiedete a me o a lui e potremo farvele trovare con il vostro nome e personalizzate come volete voi.


ecco il mio primo lavoro:

firma william castle.jpg


poi caricherò altri lavori, e anche william caricherà i suoi.
 

edoardo14

Popolano
era l'immagine primaria ad essere così. magari provo con una'altra immagine.

intanto posto altre 2 firme fatte ora per miei amici e altri 2 avatar, sempre fatti ora per loro. sono semplici, ma questo è il mio stile... mi piaccione le cose semplici....


avatar oqgabripo09.jpg

FIRMA OQGABRIPO09.jpg




avatar alemixer.jpg

firma alemixerxcf.jpg



cmq questi erano i lavori richiesti, io nn ho fatto altro che mettere su ciò che mi è stato chiesto...
 

edoardo14

Popolano
hahahahaha, mi è stata data l'immagine lo ammetto, nn è mia la foto della faccia.

e intanto posto pure quella che ho fatto per justkiki

firma justkiki.jpg
 

edoardo14

Popolano
bresciano mi sono permesso di provare a farti una firma... è una spiritosa rivalutazione delle frecce tricolori..... se la vuoi prendila pure......

firma bresciano.jpg
 

DeletedUser

Guest
grazie le frecce tricolori più costose del mondo
un b-2 compreso l'hangar su misura costa 2,16 miliardi l'uno
 

edoardo14

Popolano
esatto...... in compenso sono salito su un mb-339 della PAN a rivolto (il mio migliore amico ha il padre che era ex pilota PAN perc ui ci ha poertati dentro) e ti dico che sono una figata... ma mai quanto un b-2...
 

DeletedUser

Guest
Beh la prima con i draghi è proprio da beginner, cioè principiante, considerando questo fatto ovvero che stai usando gimp da 2gg direi che cominci a maneggiare gli strumenti di Gimp benino :D

Già le seconde contengono qualche elemento in più.
Vedendo i testi da te inseriti, ora mi ricordo che Gimp ha qualche limitazione sui Font, però esistono plugin aggiuntivi che permettono di fare gli effetti sui testi come quelli di photoshop, se vai sul sito ufficiale alla voce "plugin registry" trovi il plugin layer effect.

quella di kiki non è male, avrei solo fatto il testo di un altro colore più evidente in mezzo al caos (forse bianco?)

quella di bresciano, la prendo come esperimento, il ritaglio del bombardiere o quello che è non è venuto benissimo ma l'idea c'è tutta :D la scritta mettila però più piccola e decentrata in un angolo della firma


bene dai te la cavi molto bene =)
bravo continua così!
 

edoardo14

Popolano
ok.... letti i consigli mi metto al lavoro per vederecome vengono, e provo con il bianco su justkiki....
il ritaglio nn è venuto perchè ho usato le forbici inteligienti, e mi prendevano tutte le frastagliature dell'immagine, senzza farmi una linea dritta sulla ali XD.. magari riprovo con un altro strumento più lineare XD

- - - Updated - - -

altra cosa si.. su GIMP nn ci sono gradi font che fanno effetto, magari li scaricherò poi...
 

DeletedUser

Guest
Visualizza allegato 1575

ecco la firma di justkiki fatta con il bianco

già meglio =) altri due consigli, la cornice dell'immagine falla più evidente e il logo di FoE cerca di ridimensionarlo in modo che non perda le proporzioni, se è come su photoshop, se tieni premuto il tasto SHIFT mentre ridimensioni mantiene le proporzioni originali e non si deforma.

ho fatto una prova veloce con una cornice più evidente in semitrasparenza, e ho aggiunto un effetto al testo (ma è venuto sgranato perchè non avevo il font originale :p)

firma-justkiki2.jpg

cmq vedi bastano ancora pochi dettagli per finire una firma in modo più "professionale" :D
 

edoardo14

Popolano
eeee..... tu sei troppo più avanti di me xd... le cornici nn sono ancora capace di farle (nn so nemmeno se ci sono xd) e per il logo dato che era già sull'immagine provo prima a ritagliarlo e la faccio ridimensionato.....
 

DeletedUser

Guest
eeee..... tu sei troppo più avanti di me xd... le cornici nn sono ancora capace di farle (nn so nemmeno se ci sono xd) e per il logo dato che era già sull'immagine provo prima a ritagliarlo e la faccio ridimensionato.....

cercalo su google immagini il logo =) lo trovi già ritagliato.

le cornici non ci sono nemmeno su photoshop... crea un nuovo livello vuoto e ci disegni un rettangolo =)
 

DeletedUser12908

Guest
ecco il mio primo lavoro
avatar edo finale.jpg

è un avatar per edoardo
ho solo messo il logo della cia ho schiarito alcune parti e poi l'ho messo su uno sfondo verde e ho provato un po' a fondere le due immagini
adesso provo a mettere il testo

questo è quello migliorato
avatar edofinale2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
hahahahahahahaha... mica male.......
cmq posto anche la firma di bresciano rifatta con i b2-spirit ritagliati meglio e il testo messo più piccolo sulla sinistra.

firma bresciano.jpg
 

DeletedUser12908

Guest
ho postato anche uno migliorato
la firma di bresciano è carina
 

edoardo14

Popolano
hahah, ho visto ora quello migliorato... è venuto bene per essere il primo lavoro...


limm che si vede nn è quella vera... tra poco posto quella vera.
 

Allegati

  • firma matrix01.jpg
    firma matrix01.jpg
    89,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima