Approvata Ge con nuovo bonus: aumento % produzione beni

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 35 68,6%
  • Boccio

    Voti: 16 31,4%

  • Votanti totali
    51
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30445

Guest
potrebbe avere un senso anche avanti se al posto di produrre punti occupando tutto lo spazio disponibile si producesse beni ma questa e una scelta del giocatore e le sue strategie.
 

DeletedUser43670

Guest
Mah avanti non so quanto senso abbia. Almeno... Io sono in contemporanea, ho tante piazze tribali e nessun edificio per beni. Questo mi basta. Se ci fosse un ge del genere io personalmente non lo impalchrei. Ma ricordo le difficoltà che ho avuto. Perciòi sembra una bella idea per quelli che sono agli inizi.
Anche se in effetti non è del tutto sbagliato quello che ha scritto effebi75.
 

DeletedUser30445

Guest
Mah avanti non so quanto senso abbia. Almeno... Io sono in contemporanea, ho tante piazze tribali e nessun edificio per beni. Questo mi basta. Se ci fosse un ge del genere io personalmente non lo impalchrei. Ma ricordo le difficoltà che ho avuto. Perciòi sembra una bella idea per quelli che sono agli inizi.
Anche se in effetti non è del tutto sbagliato quello che ha scritto effebi75.
buongiorno ,vleke io non ho mai detto che effebi75 sbaglia e che lui giudica le proposte in base ad un suo interesse che e sbagliato.
Io gioco in 8 mondi e su 7 non ho nemmeno una produzione di beni la mia proposta e per chi ne produce o vorrebbe produrne o scegliere altre strategie di gioco .
Io penso che sia un ottima proposta ,e se inserita su un GE vecchio dal ferro fino al pieno sarebbe perfetto per chi sta iniziando a giocare,poi se non si può pazienza.
 

DeletedUser43670

Guest
S
buongiorno ,vleke io non ho mai detto che effebi75 sbaglia e che lui giudica le proposte in base ad un suo interesse che e sbagliato.
Io gioco in 8 mondi e su 7 non ho nemmeno una produzione di beni la mia proposta e per chi ne produce o vorrebbe produrne o scegliere altre strategie di gioco .
Io penso che sia un ottima proposta ,e se inserita su un GE vecchio dal ferro fino al pieno sarebbe perfetto per chi sta iniziando a giocare,poi se non si può pazienza.
Si si infatti, per questo ho votato Sì. Trovo sbagliato valutare la proposta esclusivamente in base all'interesse personale.
 

DeletedUser42791

Guest
Sarebbe ottimo se desse un bonus sulle offerte prese dal mercato!!!!!!
Es crescere del 3% a lv 1 ciò che riceviamo dall’offerta

Se intendi solo le offerte prese dal bot, ok, ci sta.
Mentre, per quanto riguarda gli scambi tra player, è abusabile e permette di produrre beni infiniti (mi metto d'accordo con un gildano, offro 100 di legno per 100 di vino, lui accetta e ottiene 103 di legno; poi mette un'offerta da 100 di legno per 100 di vino, che accetto, pagandola con i 100 di vino ottenuti dallo scambio di prima e guadagnando 103 di legno... )
 
In cima