Ge e punteggio classifica generale

Buongiorno a tutti, vorrei dei consigli se possibile. Vorrei sapere ,quali sono i ge che uppando fanno aumentare di più il punteggio del singolo player? Ho notato che dopo che uppo un livello di arc il mio punteggio aumenta molto mentre invece se uppo ad esempio, Aquisgrana ,questo non succede. Aspetto i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo,buona giornata e buon game.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ho notato che dopo che uppo un livello di arc il mio punteggio aumenta molto mentre invece se uppo ad esempio, Aquisgrana ,questo non succede.
Strano ... Tutti i GE dovrebbero contribuire all'incremento dei punti classifica.. Non vedo che ci sono GE esclusi ...
Sei certo che quando hai chiuso tale GE non ti ha dato nulla? Magari ti è sfuggito..

Dal link riportato da Rubicone almeno non leggo GE esclusi..

Magari il prossimo livello di AQUI prima di chiuderlo segnati i punti e poi facci sapere.

Grazie
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Strano ... Tutti i GE dovrebbero contribuire all'incremento dei punti classifica.. Non vedo che ci sono GE esclusi ...
Sei certo che quando hai chiuso tale GE non ti ha dato nulla? Magari ti è sfuggito..

Dal link riportato da Rubicone almeno non leggo GE esclusi..

Magari il prossimo livello di AQUI prima di chiuderlo segnati i punti e poi facci sapere.

Grazie
Sorcino
Roditore del Forum
Ecco, leggi meglio, o pure qua è opinione? :rolleyes:
Ha scritto che non gli dà tanto come quando chiude arc, non che non gli dà punti, e la motivazione è semplice ed intuibile proprio dal link di @Rubicone. Più pf sono necessari per chiudere il ge più punti classifica dà. Arc costa di più di Aqui...mistero risolto!
Ovviamente sono calcoli da fare, non c'è una guida ufficiale che ti dà l'esatto ammontare di punti classifica ogni volta che chiudi un livello, ma di regola più punti sono necessari a livello maggiore sarà l'impatto in classifica personale
 

Rubicone

Contadino
E' calcolo che si fa per avere quanto ha speso zio Mario per l'acquisto di pere e mele al mercato.
1660022400616.png
Liv. Aquisgrana 49, PF 1612 x 15 = 24.180 punti
Liv. Arc 84, PF 6182 x 15 = 92.730 punti
Non serve scomodare Eulero.
 
In cima