Bocciata GE Pentagono militare

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 42,4%
  • Boccio

    Voti: 19 57,6%

  • Votanti totali
    33

DeletedUser15011

Guest
Proposta:
Nuovo GE militare, inserendo le caserme dei tamburini,guardia vessillo,furfanti,campione

Metodo alternativo:
/

Dettagli:

La mia idea creare questo GE Pentagono, centro strategico militare per inserire interno caserme dei tamburini,guardie vessillo,furfanti e campione, per recupero lo spazio nella città, esempio il campione prende lo spazio 3x3 e ti da 2 unita,guardia vessillo prende lo spazio 4x4 ti da 5 unita ma quasi nessuno lo usa le caserme,compreso con tamburini, covi dei furfi le player hanno moltissime, come ho notato io e prende molto spazio in città.... creando questo GE Pentagono militare, il guerriero po gestire la produzione del esercito dal interno. allora in questo GE potenziando livelli si po trascinare esempio la caserma dei campioni interno, potenziando altri livelli si po trascinare la caserma dei tamburini interno ecc...... in secondo momento se vi piace questa idea si po anche creare nel GE qualche upgrade per le caserme militari che si trovano ad interno, esempio attacco e difesa, o bonus della difesa per la gilda, se avete qualche idea anche voi potete aggiungere senza problemi, siamo qui per migliorare il gioco ;)

Abuso:
Nessun abuso.

Opzionale: Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo sia la prima volta che viene proposto.
 

DeletedUser15011

Guest
Pensando su questo GE Pentagono, ho pensato aggiungere dal interno GE di sbloccare 2 abilità:

Abilità #1:Abilità di diminuire curare unita da 2 ore a massimo 1ora 30 min., unita saranno come furfanti,tamburini,vessillo,campione, sbloccando sempre abilità nel GE, ogni livello sbloccato diminuisce 1 min. di cura del unita, un esempio, dopo va sempre studiato dai team del FOE. Questa abilita vedo molto importante, vale molto per le caserme dei tamburini e guardie vessillo, che occupano spazio 4x4 e muoiono in battaglia per primi.

Abilità #2: Abilità di potenziare la resistenza difensiva sempre con sblocco dei livelli unita tamburino e guardie vessillo, perche abbiamo provato tutti il tamburino e vessillo, inizio della battaglia muoiono per prima, esempio nelle ere avanzate, prendiamo un canone a rotaia che una cannotata stende il tamburino come un birillo da bowling compreso con vessillo, per fare la produzione di nuovo tamburino o vessillo impiega 24 ore, nella caserma si trovano 5 ( 3 da sbloccare con diamanti), la caserma occupa espansione 4x4,per sbloccare quelli 3 unita con diamanti non conviene, perche non finiscono mai la produzione dei primi 2. vorrei dire che per un guerriero non conviene tenere queste caserme ma con abilita che propongo io penso che si possono usare nel gioco di più unita dei tamburini e vessillo.

Per me questo GE poi occupare anche lo spazio 8x8 nella città, ma lo so che ha belli funzionalità questo GE. Spero che vi piace la mia idea. ;)
 

Rubicone

Contadino
Le unità militari speciali e i paramilitari con gli specifici edifici di reclutamento, hanno alto valore strategico nel gioco.
Inoltre hanno già in Alcatraz una fonte di ''riproduzione'' in alcuni casi poco gradita.
Le abilità descritte #1 al momento si ottengono dal livello di potere della Gilda.
Su quanto espresso al #2, i tamburelli e i porta vessilli devono fornire un sostegno passivo, non inserirsi attivamente nella battaglia, altrimenti non avrebbe senso e si affiancherebbero alle abilità del Campione.
Schierare più di una unità tamb o vessillo? I Lancieri sono migliori.
 

DeletedUser15011

Guest
Grazie Rubicone anche per tuo consiglio su tamburino e vessillo, apprezzo molto, e riguarda GE Pentagono, come ho scritto nei dettali, cosa ne pensi? anche alla risposta di framegic2, poi essere interessante questo GE militare o no?
 

Rubicone

Contadino
Come GE è difficile da inquadrare, sia come epoca, che per i bonus proposti (gli ultimi GE inseriti, assecondando senza dubbio richieste scandalose in ottica di mercato, hanno reso tutto troppo facile, svalutando alcune caratteristiche del gioco). Come ho scritto, anche il posizionamento degli edifici (tamburini, vessilli, campioni, ecc..) sul terreno di gioco, credo che debba essere valutato pienamente nel punto di vista strategico gestionale, anche in funzione dello spazio disponibile. Edificare un GE con la finalità di recuperare spazio nel modo proposto è troppo facile; il gioco ha bisogno di sfide aperte e l'utilizzo del ''terreno'' rappresenta un aspetto di difficoltà che si affianca ai progressi del player, esattamente come sta accadendo; forse è l'unica cosa intrigante di FoE, rimasta intatta.
 

DeletedUser41254

Guest
boccio, non vedo la necessità di aggiungere nuovi ge al gioco
 

DeletedUser15011

Guest
idea di questo GE per guerrieri a chi gioca GvG come me, un GE basato su abilità militari, esempio possono essere abilità studiati per attacco e difesa per la gilda,abilità per sviluppo qualche arma di potenziamento, abilità per sviluppo qualche dettagli unita,produzione domani di qualche unita nuovi particolari di strategia ...ecc. un GE di centro strategie, dove domani possono essere aggiunte altre idei basati sul armamento ( armi,caserme,unita). Non deve essere un GE solo con funzionalità di 2 bonus, deve essere un po particolare con più di due funzionalità..... qui potete proponere anche qualche vostra idea per questo GE Pentagono ;), perche alla fine abbiamo le armi per fare la guerra e non abbiamo un centro di strategia :)......
 

DeletedUser13899

Guest
boccio la gestione dello spazio fa parte del gioco spetta al giocatore scegliere se mettere o meno un edificio.
se il tamburino risulta grande ti piace il suo valore bonus ma non ti piace il 4x4 sta a te scegliere, no costruendo e inserendo dentro un altro edificio
 

DeletedUser15011

Guest
la mia idea per sviluppare un GE Pentagono che nel futuro da la possibilità collegare con molti aggiornamenti strategici basati su esercito militare, un GE per sviluppare bonus attacco e difesa, sviluppare unita nuovi come esempio mercenario,potenziamento dei armi del esercito, sviluppo dei armi nuova generazione, sviluppa dei progetti militari, cura del esercito ( player non partenga alla gilda),diminuisce la cura del esercito(player non partenga alla gilda), sviluppare arma per la battaglia server contro server, sarebbe mondo "A" contro mondo "B" esempio, creare qualche unita di spia, unita saboteur.... ecc.
 

DeletedUser40610

Guest
Quindi insomma cambiare del tutto il sistema di battaglia finora creato... ma se ci adattassimo al gioco anziché far adattare il gioco a quello che vogliamo?
No perché se non vi piace come funziona il gioco adesso non è che cambia del tutto, al massimo cambia o aggiunge qualche meccanica più o meno rilevante... se non vi piace CAMBIATE GIOCO, SEMPLICE.
 

DeletedUser29746

Guest
Come GE è difficile da inquadrare, sia come epoca, che per i bonus proposti (gli ultimi GE inseriti, assecondando senza dubbio richieste scandalose in ottica di mercato, hanno reso tutto troppo facile, svalutando alcune caratteristiche del gioco). Come ho scritto, anche il posizionamento degli edifici (tamburini, vessilli, campioni, ecc..) sul terreno di gioco, credo che debba essere valutato pienamente nel punto di vista strategico gestionale, anche in funzione dello spazio disponibile. Edificare un GE con la finalità di recuperare spazio nel modo proposto è troppo facile; il gioco ha bisogno di sfide aperte e l'utilizzo del ''terreno'' rappresenta un aspetto di difficoltà che si affianca ai progressi del player, esattamente come sta accadendo; forse è l'unica cosa intrigante di FoE, rimasta intatta.
Quoto e boccio.
 
In cima