GE: Progetti per BONUS

DeletedUser17676

Guest
Proposta:
Creare un sistema di progetti bonus per i GE che permette di migliorare GE già costruiti.

Metodo alternativo:
No.

Dettagli:
Allora qui la proposta è radicale, cercherò di essere il più chiaro possibile, quindi sarò lungo:

PREMESSE:
1. La gente si lamenta della semplicità di trovare progetti e del conseguente dilagare di GE con la conseguente diminuzione di chi punta sui GE diminuendo, in particolar modo, la semplicità di uppare i GE delle ere più avanzate.
2. La gente si lamenta che con il passare delle ere i GE più vecchi diventano via via sempre più obsoleti.
La mia idea si propone, in un colpo solo, di risolvere i due problemi sopra citati e rendere il gioco MOLTO più divertente.

INTRODUZIONE:
Creare dei set di progetti accessori che, una volta collezionati, migliorino le qualità di un determinato GE. Prendo ad esempio la Torre di Babele e mi invento dei possibili set di progetti:
TROVABILI NELL'ERA DEL BRONZO: Nessuno
TROVABILI NELL'ERA DEL FERRO: Set di 5 Progetti che aggiunge alla torre di babele il bonus: +1 punto ricerca ogni 24h.
TROVABILI NELL'ERA DELL'ALTO MEDIOEVO: Primo pezzo di un set di 3 progetti che dà come bonus alla torre di babele: +10 medaglie ogni 24h.
TROVABILI NELL'ERA DEL PIENO MEDIOEVO: Secondo pezzo di un set di 3 progetti che dà come bonus alla torre di babele: +10 medaglie ogni 24h.
TROVABILI NELL'ERA DEL BASSO MEDIOEVO: Terzo pezzo di un set di 3 progetti che dà come bonus alla torre di babele: +10 medaglie ogni 24h.
TROVABILI NELL'ERA DELL'ETA' COLONIALE: Set di 4 progetti che dà come bonus alla torre di babele: +400 Felicità

Vi prego di non fossilizzarvi nei miei set messi a casaccio era solo per far capire l'idea. Ovviamente l'idea è che una volta collezionati i progetti ci siano da pagare dei beni per applicare il bonus al GE.

SPIEGAZIONE:
Adesso, immaginatevi di trovare la stessa quantità di progetti che trovate ora solo che, di era in era, fra questi trovate dei progetti per dare dei bonus ai GE, è chiaro che di fatto ci saranno in maniera crescente meno progetti per creare i GE delle ere maggiori, rendendo quindi più vantaggioso investirci punti ricerca. Ma non è finita qui, infatti per motivare ulteriormente a mettere punti nei GE, si potrebbe aggiungere tra i premi di alcuni GE a livelli alti, come bonus extra, dei progetti bonus per GE che si troverebbero motivando/abbellendo/saccheggiando edifici di quell'era, un premio per esempio potrebbe essere per il Faro di Alessandria: 2 progetti +24 medaglie +20 punti ricerca +1 progetto bonus per GE(STATUA o TORRE). Ovviamente questa è solo un'altra idea nell'idea, può essere tutto studiato al meglio dai programmatori della InnoGames, se l'idea piace. Io vedo una possibilità a noi di divertirci da matti e, perchè no, alla innogames di fare dei bei soldi in più.
NOTA BENE: L'IDEA E' SOLO UNA BOZZA, LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CAPIRE SE PIACEREBBE L'IDEA DI QUESTI PROGETTI BONUS, POI SE PIACE CI PENSANO QUELLI DELLA INNOGAMES A BILANCIARLA AL MEGLIO.


Abuso:
No, impossibile.
 

DeletedUser12908

Guest
idea bellissima bravissimoooooo
spero verrà implementata
 

DeletedUser

Guest
bella mi piace, un po' complicata da attuare ma interessante :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Questa proposta è gggiovane. Approvo anche io!
Una cosa, i set di progetti si troverebbero AMS edifici di un era? quindi questi potenziamenti si andrebbero ad aggiungere ai progetti dei GE?
Se io motivo una casa con doghe posso trovare o santa sofia o aquisgrana o un pezzo del set da 3?
 

DeletedUser17132

Guest
Non sono copletamente d'accordo. L'aggiunta di bonus priverebbe i GE di una distinzione fondamentale. Se tale modifica avesse luogo allora tutti i GE produrrebbero monete, beni, medaglie... Infine, seguendo la logica del gioco, i GE raggiungeranno una maturita` oltre la quale i bonus che producono saranno considerati inutili. Dovranno essere pertanto sostituiti con altri, nuovi e piu` efficienti GE come avviene con qualunque altro edificio del gioco.
 

DeletedUser

Guest
Non sono copletamente d'accordo. L'aggiunta di bonus priverebbe i GE di una distinzione fondamentale. Se tale modifica avesse luogo allora tutti i GE produrrebbero monete, beni, medaglie... Infine, seguendo la logica del gioco, i GE raggiungeranno una maturita` oltre la quale i bonus che producono saranno considerati inutili. Dovranno essere pertanto sostituiti con altri, nuovi e piu` efficienti GE come avviene con qualunque altro edificio del gioco.
già perchè poi uno con i diamanti alcuni ge col bonus e ècome averne 12 o più e in una settimana arriva alla coloniale
 

DeletedUser17676

Guest
Questa proposta è gggiovane. Approvo anche io!
Una cosa, i set di progetti si troverebbero AMS edifici di un era? quindi questi potenziamenti si andrebbero ad aggiungere ai progetti dei GE?
Se io motivo una casa con doghe posso trovare o santa sofia o aquisgrana o un pezzo del set da 3?

Sì, l'idea era quella^^

Non sono copletamente d'accordo. L'aggiunta di bonus priverebbe i GE di una distinzione fondamentale. Se tale modifica avesse luogo allora tutti i GE produrrebbero monete, beni, medaglie... Infine, seguendo la logica del gioco, i GE raggiungeranno una maturita` oltre la quale i bonus che producono saranno considerati inutili. Dovranno essere pertanto sostituiti con altri, nuovi e piu` efficienti GE come avviene con qualunque altro edificio del gioco.

Se non piace la diversificazione, si può benissimo limitare ad un aumento dei bonus che già hanno, ma a quel punto basterebbe sbloccare livelli oltre il 10 con l'avanzare delle ere e comunque mi parrebbe abbastanza monotono... Volendo si può anche fare che ogni GE può supportare solo uno o due BONUS per volta così non si creano, per forza di cose, GE che fanno tutto da soli. Per il secondo punto, tu la vedi così, a me piace un po' più pensare che mentre tutto invecchia i GE non invecchiano mai...(Ti pare plausibile che tra mille anni abbattiamo il colosseo per far spazio ad un centro commerciale? A me parrebbe una gran cavolata...) Sono degli edifici meravigliosi che dovrebbero rimanere utili per sempre a memoria delle glorie andate, questo sempre a mio avviso.
 

DeletedUser6703

Guest
mmm...idea interessante. ma non è che dopo diventa tutto più complicato? come fai a sapere se un progetto e di potenziamento oppure base?
 

DeletedUser17132

Guest
Ti pare plausibile che tra mille anni abbattiamo il colosseo per far spazio ad un centro commerciale? A me parrebbe una gran cavolata. Sono degli edifici meravigliosi che dovrebbero rimanere utili per sempre a memoria delle glorie andate, questo sempre a mio avviso.

Mi piace molto il romanticismo del tuo pensiero. Purtroppo non c'e` posto per esso in un gioco strategico e di guerra. In fondo, alcune delle piu` belle meraviglie del mondo sono andate perse. Magari non a causa dell'uomo, ma di terremoti o altre cause naturali.
Sono invece ora piu` d'accordo con te. L'aggiunta di un numero limitato di set potrebbe favorire ancora di piu` lo sviluppo e la funzionalita` dei GE.
 

DeletedUser17676

Guest
mmm...idea interessante. ma non è che dopo diventa tutto più complicato? come fai a sapere se un progetto e di potenziamento oppure base?

senza neanche essere molto fantasioni potrebbero essere colorati in maniera diversa... Tipo su sfondo viola...
 
In cima