Non è un bug: GE scollegato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28374

Guest
Stamattina ho provato a spostare i GE per cercare di ottimizzare lo spazio nella mia città.
In realtà sono tornato nella posizione iniziale perchè non ho trovato soluzioni migliori rispetto a quella che già avevo.
Ho chiuso il browser e mi sono collegato più tardi.
Mi sono ritrovato con il GE Santa Sofia che veniva indicato come scollegato dalla rete stradale... senza dargli peso ho provato a rispostarlo e a rimetterlo nella stessa identica posizioni e il simbolo di scollegamento era sparito.
Ho continuato a giocate e il timer per la raccolta punti segnava 23.13.53... ho provato a riavviare il gioco e mi sono ritrovato nella stessa situazione: santa sofia era scollegato di nuovo! l'ho spostato per ricollegarlo e il timer segnava 23.32.52!!
A quel punto pensavo fosse un problema di Santa Sofia... ho provato a spostare un pò di GE portando San Marco al posto di Santa Sofia e ho riavviato.
Al riavvio risultava San Marco scollegato!
Da questa descrizione sembrerebbe semplice la soluzione... la strada che porta alla posizione di Santa Sofia prima e San Marco dopo è interrotta... e invece NO... non è così!
Sullo stesso tratto di strada ci sono altri GE collegati e non risultano staccati dalla rete stradale!!!

Mi sto ritrovando con un GE in meno per colpa di questo bug.
Come lo risolvo???

Allego un pò di immagini per cercare di farmi capire meglio:

1) situazione iniziale: santa sofia è scollegato
1 avvio.jpg

2) sposto santa sofia e poi lo rimetto dove era prima... ritorna collegato
2 spostamento ge.jpg

3) dopo aver spostato santa sofia faccio passare circa 15 minuti e guardo il timer che segna 23.13.53
3 timer prima.jpg

4) dopodichè riavvio... santa sofia risulta scollegato, quindi la sposto e il timer invece di segnare 23.13 torna a 23.32.52, come se nel quarto d'ora di gioco precedente il ge non fosse mai stato collegato
4 timer dopo.jpg

5) a questo punto provo a porta san marco al posto di santa sofia... riavvio e a questo punto risulta san marco scollegato
5 altro GE.jpg
 

DeletedUser28374

Guest
Ho continuato a spostare i GE in altre posizioni senza avere problemi di scollegamento.
Ho riportato la situazione a quella iniziale (immagine del punto 1) e ora non mi da problemi.
Non so cosa gli fosse preso... fatto sta che ho perso un paio di ore per il maturamento dei punti ricerca di santa sofia!
 

DeletedUser10453

Guest
L'unica cosa che mi viene in mente è se la linea internet è stabile. A me è capitato di raccogliere dagli edifici durante uno sbalzo della linea: il gioco non dice niente, alla fine sembra tutto raccolto, ma provando poi a "entrare" dentro un edificio non succede niente. Allora riavvio e vedo poi molti degli edifici ancora da raccogliere, quelli la cui mia azione di raccolta non era mai stata trasmessa al server.
Potrebbe essere successo qualcosa del genere, cioè che l'azione di reinstradamento di un G.E. sia stata fatta quando era stato perso il contatto col server.
 

DeletedUser28374

Guest
grazie giocamar per l'intervento.
ma oltre a non avere problemi di linea non si spiegherebbe come mai poi risultava scollegato san marco.
per me rimane un mistero inspiegabile!
 

Andre81

Contadino
Confermo che probabilmente l'anomalia segnalata è dovuta alla connessione internet non stabile. Se ad esempio la linea si interrompe e c'è la schermata aperta può sembrare che vengano fatte determinate azioni che in realtà non vengono registrate.
 

DeletedUser28374

Guest
ok, ma la registrazione dello spostamento di santa sofia con san marco c'è stato... ma nonostante ciò il ge risultava ancora scollegato... quindi escludo possa trattarsi di un errore simile.
comunque mi pare non ci sia una risposta plausibile per cui potete archiviare senza problemi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima