Musica: Genere preferito? :D

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma parliamo di cose serie dai...

AcDc, The Doors, Led Zeppelin, Guns & Roses, Pink Floyd, Nirvana, Pearl Jam, Creedence, Deep Purple, Bob Seger, Eric Clapton, Jimy Hendrix, Bob Marley.. Questa è musica vera :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
Ragazzi ma parliamo di cose serie dai...

AcDc, The Doors, Led Zeppelin, Guns & Roses, Pink Floyd, Nirvana, Pearl Jam, Creedence, Deep Purple, Bob Seger, Eric Clapton, Jimy Hendrix, Bob Marley.. Questa è musica vera :D
questi sono scontati stavamo parlando dei gruppi nuovi....però bob marley proprio no...
 

DeletedUser

Guest
Dici di no Mauro? mmm.. Guarda che Bob se lo ascolti con tranquillità e ti documenti sui testi, ti fa gelare il sangue :D fidati!
 

DeletedUser19608

Guest
mmmm può anche essere ma è proprio il genere che non mi piace....io sono più rockettaro diciamo....però cmq sempre meglio del rap, quello proprio non lo sopporto
 

DeletedUser25479

Guest
Il mio genere preferito è il Metal, ma (raramente) possono piacermi anche artisti (o gruppi) del pop-rock.
 

DeletedUser

Guest
Sono un grande fan di alcune band pop punk e hard rock. Innanzitutto i Green Day, band pop punk che suona dall'89, quest'anno siccome avevo gli esami di terza media non sono potuto andare al Rock in Roma del 6 Giugno(sigh); poi i blink-182 altra grande band pop punk che suona dagli anni 90. E poi di hard rock ascolto i mitici Guns 'n roses, e modestamente riesco a cantare in falsetto come Axl Rose, i Queen e un po gli AC/DC.
Ascolto anche i Linkin Park.
 

DeletedUser

Guest
Musica classica e jazz principalmente, poiché sono musicista di entrambi i generi.
 

DeletedUser28673

Guest
ragazzi Elvis Presley ed i cantanti dell'epoca dove li mettiamo? sono i precursori della musica....Mi piace la loro musica, tanto che alcuni hanno riproposto il loro genere :D:D:D:D
 

DeletedUser22471

Guest
Concordo con dasfaw. Ha scusate non mi sono presentato. io sono capopas... ecc... ecc...
 

DeletedUser10399

Guest
gothic metal..alternative metal..rock..punk
melodic,black e death metal..e sopratutto ebm..industrial..techno
 

DeletedUser21782

Guest
negli anni ho sempre preferito ascoltare gruppi come nirvana, placebo, muse e queen... da qualche anno, ho stravolto totalmente il mio genere (tuttavia torno a riascoltare placebo e muse in primis) cominciando ad ascoltare musica Trance e qualche suo derivato...
progressive trance
anthem trance
hard trance
goa trance
Psy trance...


questo pezzo e' agli albori della trance in Europa... ascoltatelo...

[video=youtube;cF_jP_Kp0gY]http://www.youtube.com/watch?v=cF_jP_Kp0gY[/video]
 

DeletedUser34444

Guest
Coldwave, New Wave, Gothic Rock, Darkwave, Minimalismo, Franch Pop-rock, Dark Cabaret.

The Cure, Bauhaus, Japan, Coldreams, Asylum Party, Diaframma, Il Gabinetto Del Dottor Caligari, Carillon Del Dolore, Rozz Williams, Calle Della Morte, Death In Venice, Ryuichi Sakamoto, Laurie Andersson, The Systers Of Mercy, David Bowie, Velvet Underground, The Stooges, Francoise Hardy.

- - - Updated - - -

Coldwave, New Wave, Gothic Rock, Darkwave, Minimalismo, Franch Pop-rock, Dark Cabaret.

The Cure, Bauhaus, Japan, Coldreams, Asylum Party, Diaframma, Il Gabinetto Del Dottor Caligari, Carillon Del Dolore, Rozz Williams, Calle Della Morte, Death In Venice, Ryuichi Sakamoto, Laurie Andersson, The Systers Of Mercy, David Bowie, Velvet Underground, The Stooges, Francoise Hardy.
 

DeletedUser

Guest
Clementino su tutti (lo sto ascoltando in questo momento), 99 Posse, Rocco Hunt, Marracash, Guè Pequeno, nell'ordine di gradimento. Ma non è il mio genere preferito.
Immpazzisco per blues e jazz.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
per tutti quelli come me non fedeli alla linea ed amanti dei generi in contrasto....deep purple e negrita su tutti
 

DeletedUser37986

Guest
groove metal, heavy metal, thrash metal, speed metal, hard rock, rock classico e caparezza :D (band preferite Avenged Sevenfold, Metallica, Rammstein, Slipknot, Lamb of God, AC/DC, Bullet for my Valentine e Megadeth)
 
In cima