Musica: Genere preferito? :D

DeletedUser

Guest
io ragazzi ascolto ancora i dischi degli articolo 31 messa dei vespiri, cosí com'é .
(non mi lapiate con i commentari hahaha)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Death SS. E loro?... Ah ma i Necrodeath?....E i Vanadium (non dico che li apprezzo, ma solo che ci sono), che mi ispirano a dire Extrema.... E posso continuare: Imago Mortis, In Tormentata Quiete, Draugr, Tristania (che brusca virata). Ora smetto.... Ma se vuoi continuo xD
PS. Se posso dire la mia 2-3 di quelle che ho nominato sono veramente valide band, battono tanti gruppi stranieri....

- - - Updated - - -

Veramente straordinario, lui ha la fascetta da capitano qui in Italia.
 

DeletedUser

Guest
Non ti pensare che tante canzoni per adulti siano così meglio xD
 

DeletedUser

Guest
io tutti i generi,ma la miglior canzone che mi piace è "la cacada" di checco zalone,e il miglior video dai cazz...federico di fedez ovviamente,e non possono mancare i soliti idioti con mi fai muro!
ACDC black ice-skies on fire
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser247

Guest
Mi piacciono tutti i generi musicali. Quindi se ascolto una bel brano o è rock o house o classico per me non ce differenza xD
 

DeletedUser4487

Guest
io ascolto soprattutto musica "vecchia".
de andrè, bennato, gaber, de gregori, branduardi, guccini, baglioni etc-etc...
proprio ora sto ascoltando "i fichi" di giorgio gaber...
 

DeletedUser

Guest
la musica è tutta bella io ascolto dai cantautori italiani come fabrizio de andrè,gaber ecc ecc fino alla tekno goa trascendentale....adoro il punk hardcore melodico e il cross over e di metal mi piace quello bello pesante...
come mi disse il mio insegnante di batteria un po di anni addietro:
"Tu puoi essere tecnicamente bravo quanto vuoi e conoscere la musica a memoria... si certo la tua canzone la ascolteranno....ma rimarrà solo un CD a prendere polvere su una mensola.....la musica si crea con il cuore, sacrificio e dedizione...."
 

DeletedUser

Guest
A me piacciono tutti i tipi di musica, da persone che sanno scrivere e fare musica ( dall orchestra alla lirica al metal ), evito molto volentieri canzoni extra-commerciali e per ragazzine in fase di sviluppo esempio: justin biber, one direction, jonas brothers e simili oscenità.

Assolutamente d'accordo :) L'importante è ascoltare cio che ci piace non cio che ci viene inculcato dai media o dai compagni di scuola. Ho sempre seguito un percorso diverso dalle altre persone e me ne vanto. Ora adoro particolarmente la classica (lirica ed orchestrale) ma essendo un musicista che fa metal (e suono la tastiera) non potevo non amare il Symphonic, ovvero l'unione di un'orchestra con una band rock. Ovviamente spazio anche dal pop-rock al rock più estremo, l'importante è che non esagerino in ciò che fanno (tipo black metal, mio dio XD oppure dall'altro lato i "cosiddetti rocchettari italiani" tipo ligabue e vasco rossi" -_-).
 

DeletedUser12565

Guest
Assolutamente d'accordo :) L'importante è ascoltare cio che ci piace non cio che ci viene inculcato dai media o dai compagni di scuola. Ho sempre seguito un percorso diverso dalle altre persone e me ne vanto. Ora adoro particolarmente la classica (lirica ed orchestrale) ma essendo un musicista che fa metal (e suono la tastiera) non potevo non amare il Symphonic, ovvero l'unione di un'orchestra con una band rock. Ovviamente spazio anche dal pop-rock al rock più estremo, l'importante è che non esagerino in ciò che fanno (tipo black metal, mio dio XD oppure dall'altro lato i "cosiddetti rocchettari italiani" tipo ligabue e vasco rossi" -_-).

Quoto entrambi perché sono d'accordo sul non essere vittima dei media né dare credito a finti rockettari come Ligabue e compagnia bella (=brutta).
Come ho scritto in precedenza ascolto prevalentemente Metal e spazio molto anche sul lato rock meno pesante ma non mi faccio condizionare da ciò che è "in". Per intenderci, non è perché fanno video a rotazione che ascolto determinati gruppi ma è una pura coincidenza e così dovrebbe sempre essere! :)
 

DeletedUser

Guest
Io ascolto molto heavy metal e musica classica :) (soprattutto mozart)
 

DeletedUser16324

Guest
a me piace il rap inglese,ad esempio flo rida e eminem,ma anche marrracash e j ax
 

DeletedUser

Guest
Vado dall' hard rock al metal con growl (per chi non sa cos'è...quel che definite un rutto a tonalità bassa)
soprattutto Opeth, In Flames, Bullet for my Valentine, e quelli famosi come Metallica, Iron Maiden e altri!

- - - Updated - - -

Comunque la musica classica di Beethoven,Bach e altri non manca mai e anche musica acustica!
 
In cima