Musica: Genere preferito? :D

DeletedUser

Guest
tutte le musiche possibili per fisarmonica e compositori come j.s. Bach l. van Beethoven e Mozart ma sono niente rispetto ad Astor Piazzolla ad esempio Libertango o Tanti Anni Prima(Ave Maria Di Piazzolla) o Oblivion
 

DeletedUser18685

Guest
Ragazzi fate un salto nel mondo psichedelico del Duca Bianco (David Bowie) ascoltando canzoni che hanno fatto culto come: Heroes (tra l'altro colonna sonore di un film molto bello in questi giorni al cinema dal titolo: Noi siamo Infinito), China Girl, Rebel Rebel, Absolute Beginners, Starman etc. Oppure farsi cullare dagli Smiths con canzoni quali: This Charming Man, Please Please Please, Ask, There is A Light That Never Goes... oppure ancora perdersi tra una nota e l'altra dei Cult, come la bellissima Rain, Love removal machine, She sells sanctuary, Revolution, Wild flower, Fire Woman... per poi passare ai The Cure: Boys Dont Cry, Friday Im In Love, The Last Day of Summer, Lovesong, Close to me... I ricordi qui fioccano come pioggia d'inverno! :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18736

Guest
Difficile rispondere, la bella musica mi piace tutta, certi cantanti o certe canzoni non mi piacciono perché noiose o troppo commerciali. tra i miei gruppi preferiti cito i Manowar, Apocalyptica, Rammstein, I cantanti preferiti per la loro bella voce sono Susan Boyle, Withney Huston,David Bowie, Sting, Freddy Mercury. Italiani apprezzo molto Guccini e Battiato.
 

DeletedUser

Guest
A me piace il Death Metal Old School,ma anche il Thrash, il Doom e qualcosina di Black!
 

DeletedUser20082

Guest
Il rap...gli Articolo31 in primis :coolstd: Non mi dispiace il punk-rock:Blink182,Sum41...^^
 

DeletedUser16837

Guest
Non ho un genere definito :rolleyes: ..ascolto di tutto,
in base alla giornata e al mio umore nel momento in cui voglio ascoltare qualcosa! :winkstd:
 

DeletedUser15233

Guest
io ascolto principalmente Electro e Bass music (dubstep, drum'n'bass per intenderci) ascolto anche psy trance e alcune varianti come la prog. o la dark, rap poco, solo Colle der Fomento, articolo 31 e sangue misto, sti 4 pagliacci che vanno adesso li odio dal profondo del cuore.

poi mi piacciono molto anche i Pink Floyd e giorgio moroder ( dj/produttore di disco music italiano degli anni 70 che tra l'altro ha fatto la colonna sonora di scarface e ha collaborato all'ultimo album dei daft punk) e poi ultimo ma non ultimo Jimi Hendrix che per me è DIO. quello che mi fa provare la sua musica è indescrivibile, davvero, non saprei come spiegarlo.
 

DeletedUser12026

Guest
heavy metaaaaaaaaaaaaaaalllllllll e hard rock anni 70/80 : black sabbath , led zeppelin, deep purple , ozzy osbourne , acdc, Aerosmith ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
heavy metaaaaaaaaaaaaaaalllllllll e hard rock anni 70/80 : black sabbath , led zeppelin, deep purple , ozzy sobourne , acdc, Aerosmith ecc
grande grandissimo anche a me piacciono molto...in più anche punk rock soprattutto i sum41
 

DeletedUser19608

Guest
oddio ma è così tanto famosa sta canzone...non ho presente di averla mai sentita...di che album è??
 

DeletedUser19608

Guest
Non credo cmq sono andato a sentirla, è davvero molto bella....io non so dire la mia preferita, mi piacciono quasi tutte...:D
 
In cima