[GENNAIO 2015] - Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31873

Guest
Re: Presentazione immagini città

Questa è la mia città
la mia città.jpg
 

DeletedUser26319

Guest
Re: Presentazione immagini città

http://imgur.com/8VhR3L0
Non è stato facile scegliere tra le tre città che ho costruito in questi mesi, ne far rientrare in un solo screenshot l'immagine intera, ma spero che vi piaccia la mia città medievale, Brandville.
La parte principale è il castello (il municipio dell'età Medievale) con il suo splendido giardino e il teatro dove i signori della città trovano divertimento. Sovrasta il giardino la statua di Zeus, in pieno stile neoclassico, con le due fontane e la tana delle tigri (un tocco di esotismo). Dal castello parte una strada che porta al villaggio il cui fulcro è il mercato contornato dai vari esercizi commerciali: il fornaio, la locanda, l'alchimista, il negozio di dolciumi (perché no, i bambini quando escono da scuola vanno a comprare le caramelle). Lungo la strada che porta al villaggio ci sono una serie di edifici adibiti all'agricoltura e all'artigianato, e più a sud l'osservatorio da cui partire all'esplorazione dei misteri celesti. Ancora più in basso, non si vede molto bene nella foto, c'è un contrafforte militare posto a difesa dell'entrata della città.
Spero che vi piaccia l'armonia con cui ho cercato di costruire la città.

Un saluto

Brandon86
 

DeletedUser26080

Guest
Re: Presentazione immagini città

Vi presento ZiaCity, la mia città è stata creata in modo da unire l'utile al dilettevole, ho tutto ciò che mi serve
senza però tralasciare l'ordine, l'aspetto fisico e la storia in se.
Man mano che gli anni passano e il mondo si contemporaneizza, la città muta forma.
Infatti da una parte troviamo i grandi imprenditori che cercano di espatriare le ultime abitazioni retrò, per poi peter costruire grandi centri commerciali, mercati e mega ville con vista alcatraz (ultimamente il turismo va molto di moda per queste cose).
Notare che si sono già portati avanti costruendo un mega hotel ed un innovation tower da paura.
Dall'altra parte, nei sobborghi della città, invece troviamo i piccoli contadini e gli umili operai delle piccole fabbriche (ormai a conduzione familiare) che cercano di resistere all'avvento della tecnologia e che combattono con tutte le loro forze, per cercare di tenersi stretto quello che di più caro gli rimane.
Le loro case e fabbrichette costruite con tanto amore e sacrificio.

Chi avrà la meglio? ....

http://prntscr.com/5yuow7
 

DeletedUser

Guest
Re: Presentazione immagini città

Buondì a tutti, ecco FREUMH, la mia Città-Regno:

http://i.imgur.com/Ta26Md2.jpg

DUE PAROLE, PER ACCOMPAGNARE LA VISITA:
I confini più esterni della città sono dedicati all'industria e al commercio, dove convivono nuovissime aziende, fabbriche d'altri tempi e scintillanti centri commerciali. Dal municipio, a nord-est, si scende seguendo due fontane del desiderio, per giungere alla zona residenziale, al centro della città, con due ampi quartieri condominiali.
E non mancano le opportunità di svago e sfogo. Due campi da golf affiancano le residenze dei cittadini, un museo di storia è a pochi minuti (o pixel?) dal centro e inoltre, qua e là, sono dislocati alcuni giardini zen, per non dimenticare di coltivare la pace interiore, tra una cappatina al centro commercile e un turno nella fabbrica di acciaio!

Fergus I
 

DeletedUser23208

Guest
Re: Presentazione immagini città

Buongiorno,
uno dei mie maggiori divertimenti su Foe, è la costruzione della mia città ideale, quella che mi piacerebbe realmente abitare.
Su Dinegu, che è il mio mondo principale,la mia città ideale è spaziosa e verde, ho cercato di creare una grande zona monumentale, e area pedonale. Ma anche alcune zone che mi ricordassero i luoghi che ho visitato nei miei viaggi e mi son piaciuti e altri in ricordo di scorci più familiari che mi son rimasti nel cuore.
Ho lasciato il Borgo Medievale per esempio intorno a cui si è sviluppata piano piano la città era dopo era, Deal Castle è il centro visivo intorno a cui ruota tutta la città. I Grandi Edifici, Ho cercato di posizionarli il più possibile nei punti geografici in cui sorgono realmente e dove non possibile almeno vicino agli elementi che li caratterizzano. San Basilio per esempio a Nord Est di fianco alle acciaierie russe. Frontenac a Nord Ovest affacciato sull'acqua circondata da abitazioni d'epoca. Anche San Marco sorge sull'acqua..Così come ho creato la zona industriale in periferia... e i quartieri di lusso. La mia città è una continua sfida, e cambia continuamente, mantenendo però i canoni di città ideale. Almeno per me.
IO nella mia città attuale ci abiterei volentieri.. :)
http://prntscr.com/5yvw5v
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7785

Guest
Re: Presentazione immagini città

Ciao, questa è Ellenburgo, la mia città ormai giunta all'età contemporanea. Da sempre ho cercato il giusto connubio tra una città efficace e una città esteticamente bella! Per questo, come vedete, non mancano edifici speciali non particolarmente proficui e ciliegi in fiore, immancabili per un'amante dell'oriente come me! E a proposito di oriente..che ne dite della mia area orientale a sud? E della zona Centro commerciale-Parco divertimenti a nord? Che dire..spero vi piaccia! Io l'ho realizzata esattamente secondo i miei gusti :D

http://i.imgur.com/Kz6RU2O.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16021

Guest
Re: Presentazione immagini città

Purtroppo non riesco a mettere dentro tutta la città ma non vi perdete niente, dato che ciò che non si vede non è uno spettacolo visto che l'ho dovuto adattare alla guerra :p
Comunque.. Ci sono due entrate principali: quella di Aquisgrana, una volta valicato l'ingresso si deve fare tappa alla Cattedrale di Aquisgrana, una chiesa di innata bellezza. Alla sua sinistra si può arrivare a piedi al Deal castle, la nostra struttura di difesa, ma anche di rifugio. Attorno potete trovare i prodotti principali della città, il pesce e le renne. Proseguendo dritti si arriva alla strada principale che vi porta a San Marco e alle villette della capitale.
La seconda entrata principale, quella più importante e storica della Nazione vi porta dritti al Municipio, passando per le bellissime ville della zona più ricca di Birziminium. La via principale, chiamata Via degli Antichi, è rimasta praticamente immutata dall'età del ferro. Questo il motivo del nome, e l'importanza della zona. Visitando questa etrata potrete vedere le mura antiche risalenti ancora all'11° secolo, e la strada del 19° secolo. L'arco, in memoria della vittoria sul vicinato e eretto quando fui 1° nel vicinato ai tempi risale al 50a.C. Qui l'antichità incontra la modernità, dato che dall'Arco di Trionfo al municipio si nota la modernizzazione del paese con strade e case nuovissime che danno un aspetto più verde alla città. A proposito di verde. Forse ora non si nota ma sono sempre stato un amatore del verde in città, e se la visitate per intero noterete molte zone a contatto con la natura.
Detto questo, ecco a voi una parte della gloriosa Birziminium.

http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/Tdjnsz.png

(cacchio si vede pure peggio a ridurre l'immagina a 1024x768....)
 

DeletedUser25562

Guest
Re: Presentazione immagini città

Lontani furono i tempi della fondazione di Caldesbury...
Col tempo dalla prima capanna in fango si passò a quelle di paglia, e più la popolazione cresceva, più l'ingegno creò adeguate opportunità lavorative.
La crescita creò differenziazione e, ad oggi, si può notare lo stacco tra il quartiere più nobiliare e quello della restante popolazione.
Tuttavia una sempre costante collaborazione tra tutti i cittadini permise una crescita razionale, fino a diventare una delle città più importanti a livello commerciale della regione.
Tant'è che v'è un faro che guida e vigila i velieri diretti al porto cittadino, mentre numerose industrie dai camini sempre fumanti permettono a tutti di avere un lavoro degno con cui sostenersi.
Un capanno di un cacciatore ed il macellaio soddisfano i bisogni più elementari di tutti, mentre un fabbro ed una caserma garantiscono un adeguato livello di protezione da nemici.
Certamente, città così floride attirano nemici, tant'è che si è deciso di costruire una torre che svettasse sopra il mare e le montagne vicine, per offrire un enorme vantaggio tattico a vedette ed arceri.
Come ben si sa, le persone hanno anche la necessità di seppellire e piangere i propri morti, quindi fu deciso di erigere un cimitero proprio accanto al municipio.
Una taverna ed una scuola completano il quadro di questa città, ricordando a tutti la lungimiranza del padre fondatore Lord Dalamar, a cui fu dedicato un monumento nella piazza principale.

57W4Rzu.jpg


:)
Lord Dalamar, mondo 2 - Brisgard.
Età del ferro

Screenshot città con visuale più estesa del mondo esterno : QUI

PS : Molto carina l'idea della città più bella, da senso all'utilizzo di diversi edifici e allo "spreco" di spazio, un'alternativa alla spasmodica ricerca di efficenza e risultato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36142

Guest
Re: Presentazione immagini città

La città di Ethernya
Questa è la mia piccola città dell' Età del Ferro, non è chissà che cosa dato che gioco da poco meno di un mese.
Mi piace tenerla ordinata, con gli edifici adibiti alla fabbricazione disposti alla sinistra al municipio, il teatro posto alla sua destra e le case poste al di sotto, e conquistare i vari territori negoziando, piuttosto che combattere, cosa in cui sono negata.
Per questo mi sto evolvendo molto lentamente.
http://i.imgur.com/Xycen9R.jpg
 

DeletedUser33711

Guest
Re: Presentazione immagini città

ecco la mia città. secondo me è super. sia per la disposizione del tutto ma anche e soprattutto perchè le città del basso medioevo sono a mio parere nettamente un passo avanti a tutte le altre.
http://clip2net.com/s/3buPrax
 

DeletedUser25834

Guest
Re: Presentazione immagini città

http://i.imgur.com/9KXijQf.png

Ciao a tutti!
Spero innanzitutto che le dimensioni massime siano rispettate ma purtroppo nn ho più tempo per verificarle....anche perchè col pc son scarso!
Spero la città vi piaccia, ho tentato di riprodurre una città medievale...un bel palazzo al centro ( municipio), una cattedrale, una cinta muraria ( fatta alla meglio allineando le caserme), un bastione principale ( cdm), una forca ( cosa assai comune!), una birreria dove alla sera del di di festa si beve un po' con i compari, un centro di cultura, le case , il mercato, qualche giardinetto , ecccccc!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima