[GENNAIO 2017] Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41011

Guest
Ciao.
Questa è la mia città progressista, Lequile.
Ho cercato di dare un senso alla disposizione di tutti gli edifici.
Ad est vi è una zona produttiva specializzata nella produzione di automobili. La zona residenziale è circoscritta da due vie ed è composta da palazzine e case popolari. A nord la zona industriale e militare. Al centro della città vi è il municipio (appena passato al moderno), la zona dei servizi per i cittadini e la zona verde. A sud la zona storico/cultura e per finire a ovest la zona agricola.

Buona serata!

Pfg8bbo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32103

Guest
-----------MIDIAN----------

fc5ad23d53794cbcab29d50eb94b8e70.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42033

Guest
questa è la mia, notare il particolare della strada

dIVchBe.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42344

Guest
Arcore, di CavaliereSilvio

7XDohfU.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42346

Guest
Salve a tutti! per fare lo screen di tutta la mia città ho usato city planner . Il suo nome è Harrenhal in onore al Trono di spade! :D Spero sia di vostro gradimento. :)
Sono Lord Richard XXIV di Dinegu

nqXtQCQ.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28901

Guest
Qui di seguito potete valutare la mia città chiamata "Catartica" presente nel mondo di Cigard, è divisa per zone (militare, produzioni, Ge ecc. ecc..)
la troverete cercando sotto il nome utente di Marlenico (il nick attualmente in mio uso dopo il cambio da quello originario con cui ancora compaio su questo forum).
Ecco il link:

e2788d58292d425fbdc03795ef304234.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42347

Guest
Immagine prova villo2.jpg Questo è il villaggio di Camelot.. sono sincero ci sarebbero un paio di cose con il quale non sono d'accordo, perchè devo aggiustare alcuni spazi e costruire altre cose al posto di altre ma per l'80% del mio lavoro posso tenermi soddisfatto per il momento, spero che apprezzerete!
 

DeletedUser42348

Guest
Scusate se in basso a destra si vede una mia video chiamata,spero non dia troppo disturbo, in ogni caso questo è il mio villo... le due palazzine non collegate le devo eliminare,ma spero non sia un grosso problema estetico!Immagine villaggetto.jpg
 

Elementary 2012

Bracciante
Salve in breve gioco su vari mondi non con tanto impegno però nel piccolo ci provo.

Ho scelto il mondo East-Nagach età contemporanea, nome della Città Milagros (Miracoli) non c’è un perché specifico, rappresenta la speranza del futuro e mi piace. Buon divertimento a tutti. :)

a29bfb9a0f0148f99d4aced7aa4ed6dc.png
 

DeletedUser42349

Guest
piccola ma bellissima
4246ebbe2b3a4ed2970afe0419a62e29.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42350

Guest
da me ancora deve arrivà l'elettricità.

3Ijn90j.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41420

Guest
Immagine.jpg Ciao a tutti questa è la mia al-Jazāʾir città ricca di grandi edifici
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42352

Guest
Questa è la mia citta, spero piaccia...

0eb2b30b1b334740ade1060e53173111.png


Ciao a tutti,

Leonardo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima