[GENNAIO 2017] Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42362

Guest
benvenuti a Far Hood!
potete ammirare in alto, ai due lati del municipio, la Great Building street e la Boulevard dei Santuari, mentre da destra a sinistra potete visitare in ordine la cittadella dello sport (con campi di calcio, zona residenziale e zona pub), la via dei bazaar, il centralissimo viale dell'accoglienza (con hotel, casinò e altri intrattenimenti), la via della forza (con i potenziamenti delle difese), a la via dei Grandi Edifici.
Comoda da modulare, completa e anche funzionale

jTjhSa6.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42363

Guest
Quest é Tau Ceti Centre, é costruita col principio di eliminare il più possibile la ripetizione degli edifici per ottenere il massimo effetto estetico. In questa città convivono edifici di tutte le epoche, dal teatro dell'età del bronzo, ai bagni pubblici al mulino a vento, su fino all'età industriale, tutti collocati in modo da armonizzarsi senza che epoche diverse cozzassero tra loro. Tau Ceti Centre é il risultato!

gAmrGnG.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20259

Guest
Questa è la mia magnifica Gerico che vi da il benvenuto.
Chi viene dal mare può attraccare vicino alla città ed entrare dall'Arco di trionfo situato proprio all'imboccatura del mare.

Immagine.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40519

Guest
Ecco la mia:
Screenshot_2017_01_28_21_41_03.jpg

Il disordine proprio non lo sopporto...
Screenshot_2017_01_28_21_41_03.jpg
:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26526

Guest
Ecco a voi la mia città, perfettamente funzionale e, a mio parere molto bella dato che è di età futura! In basso è presente un quartiere all'avanguardia, con tutti gli edifici di ultima generazione, mentre andando più in periferia si può notare il quartiere santo, con tanti santuari. Come ogni grande città sono presenti anche i bassifondi, con il quartiere dei furfanti che porta direttamente alla prigione di alcatraz e una piccola favela di casette ammassate, senza neanche l'accesso ai servizi principali, dietro la prigione

9MIpyQ5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Presentazione delle immagini conclusa.
In giornata annunceremo il vincitore.
Ricordo comunque che questo evento viene riproposto tutti i mesi, quindi invito tutti a frequentare il forum per partecipare anche alle prossime edizioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima