Gestione città - Alternativa a Forgestats

DeletedUser37087

Guest
Buongiorno a tutti, sapete elencarmi se ci sono diversi siti per pianificare la città FOE?
Finora ho trovato City Planner, ne sapete altri?

Mi chiedo perchè non la creano la inno riguardo un sito simile a forgestats, è uno strumento utile.
 

DeletedUser32244

Guest
foemanager.com

prova questo, ti registri e puoi visualizzare direttamente la tua città inserendo il server e il mondo di gioco
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io mi sono registrato con la mail del game,ma non so come fare x visualizzare la mia città!
 

DeletedUser38305

Guest
io mi sono registrato con la mail del game,ma non so come fare x visualizzare la mia città!

Vai direttamente qui: http://foemanager.com/city-planner/app/

Inserisci l'email e la password scelte in fase di registrazione e ti logghi. Selezioni New City in alto a sinistra e poi selezioni come da screen:

http://prntscr.com/c1azur

Inserisci un nome per il progetto, selezioni il server, il mondo ed inserisci il tuo nick in gioco. Clicchi ok et voilà! Molto, molto meglio di forgestats! Un sentito grazie a black!
 

DeletedUser37087

Guest
Unica pecca di questo foemanager è che non si capisce tanto bene la felicità, perchè non è possibile abbellire le decorazione ed edifici culturali in modo da organizzarsi meglio con la felicità anche se è risolvibile..... però......, mentre i livelli GE non vanno oltre i 16esimi livelli, scusa ma non è possibile fare in modo di personalizzare i GE senza che noi andiamo a selezionare i livelli, basta selezionare i dati e voilà.

Se trovate altri siti fateci sapere
 

DeletedUser38305

Guest
Spostata la discussione in Guide - Pianificazione Città, in quanto di interesse per la community.
 

DeletedUser32244

Guest
io non ho capito solo 2 cose in questo sito, come eliminare gli edifici e se ce la possibilità di visualizzare il mondo del beta
 

DeletedUser38305

Guest
Per eliminare gli edifici basta selezionarne uno e premere il tasto CANC sulla tastiera. Per il beta niente da fare, non appare nella lista dei server disponibili.
 

DeletedUser29359

Guest
Ciao, mi sono registrato a foemanager, poi clicco su open planner ma non mi si apre niente, pagina bianca. Qualcuno sa dove sbaglio? Grazie
 

DeletedUser38305

Guest
Dopo aver cliccato su Open Planner dovrebbe apparire una barra di caricamento e successivamente richiedere i dati di accesso, dati di accesso che RICORDO, non sono quelli che usate normalmente in gioco. E' consigliabile creare un account nuovo di pacca con id e password DIFFERENTI da quelli di login su FoE.

La pagina è interamente in flash, ergo non dovrebbe avere alcun problema se riesce a visualizzare (anche) la schermata di Forge of Empires. Il problema lo riscontra con Chrome? Ha provato dei browser alternativi? In ogni caso il sito ha anche un forum interno (in inglese) ove può eventualmente far presente il problema, raggiungibile cliccando QUI.
 

DeletedUser24215

Guest
A me non funziona. Ritorna sempre alla schermata del login
 

DeletedUser38305

Guest
C'è un forum dedicato raggiungibile cliccando QUI. Essendo un programma non ufficiale e non gestito dalla Innogames purtroppo non possiamo dare alcun tipo di supporto. In ogni caso, ho verificato personalmente pochi minuti fa e funziona senza alcun tipo di problema.

Unica accortezza: ricordare che il nome utente da inserire deve essere l'email completa scelta in fase di registrazione dell'account su foemanager e, ovviamente, la password.
 

DeletedUser41909

Guest
Buongiorno fatta la registrazione caricata la city tutto ok e adesso?
se cancello tutti gli edifici poi per riposizionare gli edifici in modo diverso, mi devo fare una lista degli edifici che avevo?
sembra che posso inserirne quanti ne voglia, non capisco o sbaglio qualcosa?
e poi la si puo caricare nel game
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42196

Guest
salve a tutti, volevo sapere la procedura x portare la modifica della citta sul gioco
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sposto la sua domanda nella discussione già aperta.

Per rispondere alla sua domanda, non si può riportare la città da un sito esterno alla città vera e propria. deve x forza cancellare e spostare gli edifici che così facendo spazio riesce a modificare la sua città!!
 

Thenaar

Bracciante
Buongiorno a tutti. ho effettuato la registrazione su foecityplanner.
Subito dopo effettuando la corretta procedura ho inserito il mio nick nel game e il server in cui gioco.
Pensavo fosse andato tutto in modo corretto e quando ho paerto la city mi son ritrovato una città che non è la mia, anni luce, anzi ere più avanti.
Pensando di aver digitato male qualche cosa ho effettuato la procedura più e più volte, anche con browser differenti, con sempre lo stesso esito?
Qualcuno mi può aiutare, prima di andare a spulciarmi il forum di foemanager che è totalment ein inglese?
Grazie mille in anticipo, Then
 
In cima