Implementata Gestione Messaggistica

DeletedUser13589

Guest
approvo solo perché il nick dell'ideatore mi ricorda molto Monkey Island ... il grande Guybrush Threepwood :)
 

DeletedUser13589

Guest
hai fatto necroposting

che cosa centra sei completamente OT

bell'idea

approvare l'idea e successivamente fare un commento simpatico sul nick dell'ideatore non credo sia andare in OT (bah!)

PS: Conosci il termine necroposting cosa significa?
E quando riapri un 3D chiuso da tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
approvare l'idea e successivamente fare un commento simpatico sul nick dell'ideatore non credo sia andare in OT (bah!)

PS: Conosci il termine necroposting cosa significa?
E quando riapri un 3D chiuso da tempo...

beh devo dare ragione a bresciano questa discussione era ferma da febbraio direi che 3 mesi è un buon limite per dire che è necroposting :D solo che nessuno di quelli che ha commentato dopo skydiamond ("colpevole" di necroposting) se ne è accorto :D

rimanendo in tema, della discussione il suggerimento è buono :D ma penso l'abbiano proposto in molti in periodi diversi... speriamo implementino qualcosa che migliori i messaggi!
 

DeletedUser21297

Guest
sì li puoi eliminare
limite?Boh io sono a 553
Benissimo Ilove. Mi spieghi come fai ad eliminare in blocco i vecchi messaggi?


P.S.
Se proponi un'idea che è doppione? Io ho trovato questa idea e l'ho solo appoggiata. Se non vi piace dite "non mi piace l'idea", semplice. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
E` solo un fatto di etica. Il necroposting non e` visto di buon occhio dai frequentatori dei forum.
L'idea e` buona, ma e` scaduto il suo tempo e dovrebbe essere entrata nell'archivio delle proposte.
 

DeletedUser21297

Guest
E` solo un fatto di etica. Il necroposting non e` visto di buon occhio dai frequentatori dei forum.
L'idea e` buona, ma e` scaduto il suo tempo e dovrebbe essere entrata nell'archivio delle proposte.
Io la considero attualissima e migliora anche la gestione dei dati per i server che gestiscono tali messaggi. Io ho perso mezza giornata per svuotare una casella che poteva semplicemente essere svuotata con un click.

Eticamente penso che aprire un doppione sia peggio e le risposte positive confermano la bontà dell'idea. Ritorniamo IT, anche perché eravamo dentro il regolamento. ;)
 

DeletedUser

Guest
Gestire i messaggi circolari (e non solo) inizia a diventare un'impresa.
Come chiesto da molti, serve un miglioramento in tal senso.
Aggiungerei anche di aumentare le dimensioni delle finestre di dialogo, quella del forum gilda mi sembra davvero piccola.
Grazie.

(Il gioco è piacevole, ma sotto gli aspetti di gestione forum e messaggistica gilda, secondo me è superato anche dal vecchio Tribals)
 

DeletedUser

Guest
una volta avevo anch'io molte pagine basta mettersi d'impegno 10 min poi ogni giorno cancelli i vecchi
 

DeletedUser10692

Guest
Sarebbe da rivedere tutto il sistema di messaggistico interno... che attualmente è PIETOSO, per non dire peggio... sono stati postati centinaia di messaggi su come poter migliorare, ma ancora il sitema di messaggistica è lo stesso di quando si è partiti, sensa nemmeno apportare le più banali e basilari modifiche...
 
In cima