Gilda dominion recluta

DeletedUser

Guest
NOME GILDA:

Dominion

Obiettivi:
conquistare il pieno e fare guerre nelle altre ere ogni volta che vogliamo

Descrizione della Gilda
leggete il profilo in game è molto chiaro

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
fondatore arivo visto che recluterò solo gente responsabile ogniuno avrà i poteri necessari per gestire la gilda .

Accademie della gilda madre :
le accademie servono per la classifica qui interessa la gloria o meglio settori e classifica nel pieno la classifica globale la lasciamo alle gilde piene di inattivi .

Punteggi minimi richiesti. :
solo tanta voglia di combattere unico requisito o in alternativa di partecipare con risorse pieno quando e come uno può o ancora venderle a me in cambio di risorse utili per le ricerche .
immagine
ciao a tutti creo quasta discussione perche essendo molto guerriero nei giochi non ho trovato una gilda che che soddisfacesse le mie esigenze di gioco quindi ne ho dovuta creare una.Dicevo appunto le mie esigenze di gioco si,ma quali sono?
semplice poter fare guerre gvg come e quando voglio ma se una gilda si mette a fare alleanaze o prendere settori ovunque giustamente e dico giustamente questo risulterebbe costoso e poco remunerativo.
Quindi senza prolungarmi troppo ho creato questa gilda la quale ci tengo a precisare che posso crescere da solo producendo 800 punti gilda al giorno in modo da dare ai gildani tutto lo spazio possibile per crescere,divertirsi e non avere troppi obblighi.
ovviamente per far questo si deve puntare almeno ad un era e io ho scelto il pieno medioevo in quanto i bonus difesa sono accettabili e non ci sono quelle menate di imboscate ecc son scontri veri solo di calcolo puro,altrimenti attaccando e basta ovunque diventerebbe poi noioso.
Dunque la scelta del pieno e basta nasce dal fatto che ogni gilda per fare una sola gvg a volte ci mette un mese perche avendo settori ovunque diventa costoso attaccare invece qui si può attaccare ovunque alla modica cifra di 5 beni per ogni bene che ovviamente metto io e la gilda combatte gratis aggiudicandosi tutte le torri pvp come già sto facendo io poi invece nel pieno i settori li prendiamo perche tanto è inutile prendere settori in tutte le ere per la classifica e poi non poter piu far guerre.La gilda pian pianino sale anche senza settori ovunque e prendere una intera era vi assicuro che sarebbe meglio di qualsiasi primato in classifica
poi come scritto da profilo io e chi come me è molto avanti con i ge attacco aiuteremo chi vuole rendersi partecipe del progetto manon ha ge buoni
vi aspetto fate domanda accetto tutti unica cosa i furbi(furbi per modo di dire visto che non si divertono nemmeno a sfruttare gli altri)ovviamente saranno espulsi in 4 e 4 8 cosi da avere gente seria che di questo gioco vuole assaporare la parte piu piacievole cioè guerra sempre comunque ed ovunque.add,add,add
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
volevo informarvi che il progetto è partito gia 5 persone FIDATE ne hanno preso parte se avete voglia di giocare senza stress ma di concludrìere qualcosa non aspettate nella classifica gilde scrivete dominion e applicate verrete accettati a prescindere
 
In cima