gilda east nagach: reclutamenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
NOME GILDA:

mercanti east-nagach

Obiettivi:
crescere assieme, conoscersi, divertirsi, salire di classifica, ma non con giocatori già fatti, ma con giocatori nuovi, che hanno voglia di crescere e imparare.

Descrizione della Gilda
siamo una gilda abbastanza recente. al momento contiamo 28 gildani, ma speriamo di poter crescere e poter contare su altri player che abbiano voglia di divertirsi con noi.
nella nostra gilda potrai partecipare ad eventi settimanali quali la settimana della guerra e quella dei GE,e ogni due settimane inizia un evento gilda (simile a quelli che ogni tanto sono presenti qui sul forum), in cui potrai vincere premi fantastici. potrai scalare i gradi dello staff interno, dato che siamo ancora in cerca di giocatori che ci aiutino nella gestione della gilda.



Fondatori e Reclutatori della Gilda:
primo fondatore: edoardo14
leader:
ambasciatore:
supporter manager:
responsabile mercato:
moderatore del forum:
supporter:
controllore nuovi arrivati:


Accademie della gilda madre :
non ce ne sono

Punteggi minimi richiesti :
non vogliamo imporre nessun punteggio minimo. se avete anche solo 100 punti contattate me, cioè edoardo14


la gilda attualmente è in fase di ristrutturazione, per eliminare gli off, sistemare lo staff e tutte queste cosine qua... in ogni caso si recluta.
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
cerchiamo gente appassionata, che voglia giocare e che voglia entrare nello staff
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Quell'ugo fantozzi non mi è nuovo.
Posso provare ad entrare da voi?
 

edoardo14

Popolano
la gilda è in fase di crisi e rinnovamento. potete entrare solo contattando via games me, william castle o i love you.
 

DeletedUser27213

Guest
ciao, posso entrare da voi. non conosco nessuno e faccio molta fatica giocare da sola. Grazie!
 

DeletedUser22926

Guest
Mi sa che dopo quello che è successo, c'è da aggiornare questo post...
 

edoardo14

Popolano
comunicazione urgente

la gilda si sta fondendo con i bastardiSENZAgloria, significa che tutti i gildani saranno trasferiti in quest'ulltima gilda
se volete essere reclutati potete benissimo contattarmi, e io vi dirottero poi verso la gilda della fusione. grazie mille..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima