Gilda "IN PROGRESS"

DeletedUser

Guest
evolution.jpg

- Nome della gilda "IN PROGRESS"
- Fondatori : El Vecio, Leonida81, NorthHills
- Ruoli : Da definire
- Organizzazione interna : Da definire
- Storia : Da definire

Perché fondare una gilda? Ma perché non c'è divertimento a giocare da soli, tutto diventa noia, mentre un gruppo, una gilda, è uno scambio continuo di emozioni, consigli, sfide nuove ogni giorno. Chi vorrà farne parte, condividere tutto questo, sarà sempre il benvenuto. Chi deciderà di ostacolarci troverà in noi un degno avversario... e che vinca il migliore. E ricordatevi...

Noi veniamo in pace, Sempre!

*Fondatori*

- El vecio
- Leonida81
- NorthHills

*Gildi*
- Siamo già in tanti, sulla carta, ma preferiamo attendere che accettino formalmente l'invito. Ognuno è sempre libero di cambiare idea.
 

Allegati

  • evolution.jpg
    evolution.jpg
    15 KB · Visite: 1
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
09/06/2012 Aggiornato il punteggio dei fondatori. Inserito logo

Forza ragazzi e ragazze... o, meglio, ragazze e ragazzi (se no all'interno della gilda qualcuno mi decapita o_O ) nessuno interessato a noi? Siamo così brutti, sporchi e puzzolenti?... vabbè, un po' sì, però siamo simpatici... a volte... quando non mordiamo.
 

DeletedUser

Guest
Vecio, arruolatevi agli implacabili, hai visto che successo ha già riscosso la cosa!
 

DeletedUser

Guest
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno dato fiducia a questa gilda. Stiamo crescendo e anche se davanti a noi ci sono dei giocatori bravissimi c'è la metteremo tutta per non soccombere!
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,parlo a nome mio,Mirmo93 e di un altro player Corvo93,saremmo interessati a entrare in usta gilda,dato che quella degli implacabili secondo noi non riuscirà più a gestirsi in breve tempo data la troppa quantità di iscritti...non usiamo diamanti per giocare quindi ci affidiamo solo sulla nostra intuizione,detto questo speriamo di ricevere l'invito,grazie a tutti :)
 
In cima