Gilda VIRTUTII CONFIDO

Hari-Seldon

Bracciante
La gilda è stata creata il 7 giugnio 2021: l'intento dei founders è quello di realizzare una struttura altamente organizzata, applicando l'esperienza maturata in anni di gioco per PROGRAMMARE gli sviluppi necessari per un'ottimale crescita sia a livello di gilda che individuale.
Il reclutamento avviene solo per invito: chi fosse interesato è pregato di contattare uno dei founders.
 

Daneel Owen

Bracciante
Ciao, non gioco su Korch ma non potevo non salutarti leggendo il tuo nick, il mio, almeno nella sua prima parte, ti dovrebbe dire qualcosa. In bocca al lupo per la tua gilda :)
 

Hari-Seldon

Bracciante
Ciao, non gioco su Korch ma non potevo non salutarti leggendo il tuo nick, il mio, almeno nella sua prima parte, ti dovrebbe dire qualcosa. In bocca al lupo per la tua gilda :)
Certo, che mi ricordo ... GRAZIE dell'augurio e, se per caso ..... tornassi su kork .... lol ..Ciao buon game e buon real
 

Hari-Seldon

Bracciante
Buon giorno (a chi mi dovesse leggere più tardi :))
Tra una decina di giorni saranno passati 2 mesi dalla fondazione della VIRTUTI CONFIDO: invito a verificare la sua posizione nella classifica generale e, anche quella dei founders. Di seguito, diciamo, appunto tra 10 giorni a far tempo da oggi, ricontrollate quelle 3 posizioni e, poi, domandatevi se non valga seriamente la pena di considerare seriamente di chiedere di essere invitati ad entrare in gilda!!:D
Nel primo post ho parlato di PROGRAMMAZIONE: le nostre previsioni sono di un notevole balzo in avanti nel giro di 3/4 settimane e ... mantenendo l'organico così com'è, senza, cioè che entrino nuovi COMBATTENTI ..... "Ad majora" .... "Meditate, gente, meditate":p
 

Hari-Seldon

Bracciante
Sono da poco trascorsi 2 mesi, dalla fondazione e 12 giorni dalla precedenta comunicazione.
La VIRTUTI CONFIDO occupa, oggi, la 33a posizione in classifica generale: non male, direi .... e non è ancòra finita: prevediamo un ulteriore balzo in avanti nel giro di una settimana o poco più, AD ONTA DELLA CIRCOSTANZA CHE NESSUN GIOCATORE "DI PESO" sia entrato.
Questo sarà l'ultimo mio post., e l'ultima sollecitazione a CHIEDERE INVITO: se avete seguito l'evolversi degli eventi, ben dovreste concordare che QUI C'E' SPAZIO PER LA GLORIA ..... "a buon intenditor" ....
 

Hari-Seldon

Bracciante
Se non vado ERRANDO (nelle steppe .. lol) .. L'inizio della seconda riga recita: "La VIRTUTI CONFIDO" che, vedi caso, è proprio il nome della gilda.
Am Dieux!
 

Hari-Seldon

Bracciante
La gilda VIRTUTI CONFIDO ceca VALIDI GUERRIERI.
Pertanto promulga un bando di arruolamento che prevede il seguente regime e condizioni.
- Le candidatura vanno indirizzate ad uno dei 2 FOUNDERS: RICLUIALX o HARI-SELDON.
- Questi provvederanno ad invitare il candidato, non appena trovato l'accordo sull'ingaggio.

PREMI DI INGAGGIO:
500 P.F. all'ingresso in gilda
ulteriori punti settimanale (ed eventualmente anche BENI) al raggiungimento dei limiti di combattimenti concordati.
A mero titolo di esempio, l'ingaggio potrebbe comportare la corresponsione di 50 punti a settimana con il vincolo di combattere da 30 a 40 battaglie nei C.d.B.. Si concorderanno scaglioni maggiori se l'apporto in n° di battaglio (C:d.B.) potesse superare le 40 già previste.
Possibile, anche, discutere le regole di ingaggio, privatamente, ad personam.
 
In cima