Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45618

Guest
Premetto che gioco solo dall app... Solo oggi x la prima volta ho fatto accesso dal pc proprio x capire se il problema che riscontro si presenta perché ci sono delle restrizioni dall app...
Di sicuro nn gioco da molto.. Sono appena entra ta a ll età industriale ma proprio d a ll inizio del gioco faccio parte della stessa gilda che mai è Dico mai ha risposto anche solo uno dei membri Ad uno dei mie i messaggi... Dove è la difficoltà a sbloccare il II lvl gildA???
Di sicuro mi direte cambia gilda ma... Nell inesperienza toTale...
 

babypaola

Contadino
I livelli gilda possono essere sbloccati solo da chi ha il potere di leader o è il fondatore. E' possibile che il fondatore sia inattivo, quindi non legga i messaggi, e che non vi siano leader, oppure vi è proprio un'impossibilità pratica nello sbloccare i livelli per la carenza di beni in tesoreria. Più probabile la prima ipotesi rispetto alla seconda, ma entrambe plausibili. Infine il suggerimento, purtroppo, è proprio quello di cambiare gilda, lo faccia entro il lunedì così che possa partecipare alla prossima Spedizione.
 

DeletedUser45618

Guest
Come si fa a vedere chi è il fondatore della gilda?
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
O è scritto nella descrizione della gilda (se i player lo hanno scritto) altrimenti scrivi a qualcuno di quella gilda e chiedi chi è il fondatore li, così da poterlo contattare.

Comunque la risposta alla domanda principale è stata data, quindi chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima