Guida: Giocare a Forge of Empires da Smartphone

Discussione in 'Guide per il gioco' iniziata da erik93slash, 26. Ago 2013.

1. ILTOGNA

ILTOGNA Guest

saro morto quando ci sara app

2. william castle

william castle Popolano

peccato che c'è già

3. theFlash073

theFlash073 Guest

Per PC intendi anche iMac e balle "melate" varie

4. ok adesso non ce piu problema forge of empires e ora disponibile per tablet e smartphone
    adesso qualcuno dovrebbe chiudere......

5. william castle

william castle Popolano

sbagliato informati un po' di più prima e comunque questa resta pr sempre una guida... quindi...
    foe è disponibile soltanto su ipad

6. kech1963

kech1963 Bracciante

Io ho installato oggi puffin browser free su Galaxy S3 e funziona perfetto...vediamo se la versione free funziona solo a tempo determinato...

7. gkeonos

gkeonos Bracciante

Ho scaricato Puffin free e funziona benissimo sul mio Galaxy tab 3 tranne che per una cosa, non mi riesce di scorrere la mappa.
    Puoi dirmi come fai ?

8. gkeonos

gkeonos Bracciante

L'ho trovata da solo :cool:
    Bisogna attivare l'opzione "teatro" dalle impostazioni del browser.

9. Tycos

Tycos Guest

lo staff apprezza. Io stesso utilizzo Teamviewer per fare varie cose al PC che non posso fare da smartphone.

:D

10. RobottinoVerde

RobottinoVerde Bracciante

Buongiorno
    Secondo me la guida è ancora attuale perché mancando chissà fino a quando funzioni importanti sulle app non sarebbe male riuscire a giocare tramite browser sul cell. Perciò volevo chiedere: avete ancora provato Puffin? Funziona? Vi risulta ci siano limitazioni sulla versione trial?
    Grazie ragazzi :)

UPD: ho provato, Puffin funziona su Android, anche se scarica quantità di mb importanti e in generale è lento e scattoso, ma in ogni caso consente es. di raccogliere la caccia al tesoro o leggere i messaggi.

Ultima modifica: 8. Set 2015
  11. Rubicone

Rubicone Contadino

Con l'introduzione del gioco sulle piattaforme ios e android nuovi player passano per smartphone e pad vari e spesso questi restano i loro unici canali di gioco.
    Questo va a creare non pochi problemi di comunicazione soprattutto con i new entry nella Gilda perché non ricevono i messaggi circolari o singoli, non accedono al forum di gilda, ecc... in pratica si ha l'impressione di avere a che fare con gildani asociali con il rischio di incappare in spiacevoli situazioni.
    Alla tendenza di utilizzo di apparati diversi dal PC, la necessità di dover comunicare con compagni di Gilda, ecc. è importante, anche per una sola questione da soddisfare senza attendere la sera a casa (forse).

La domanda: è possibile sapere quanto si sta dedicando e quando e se sarà mai possibile utilizzare le messaggerie dalle app e, anche in alternativa, consentire l'accesso al forum di gilda da app ?
    Prevedere l'introduzione della messaggerie entro l'anno è realismo o ottimismo?
    Nel frattempo, quale sistema esiste/suggerite perché si possa comunicare con e tra chi gioca solo con le app?

12. Andre81

Andre81 Contadino

Come spiegato nella lettera degli sviluppatori i programmatori stanno lavorando per poter applicare le funzionalità che lei sta citando. Il 25 agosto, data della pubblicazione, parlavano di alcune settimane, quindi a meno di imprevisti entro questo autunno massimo iniziò inverno dovrebbero essere implementate.

13. effebi75

effebi75 Contadino

se non sbaglio nella lettera degli sviluppatori è citato anche un nuovo sistema di messaggistica sul gioco, arriverà prima quello o la possibilità di poter leggere forum e messaggi da app?

14. makimat94

makimat94 Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Come sempre,appena avremmo notizie in merito alla messaggistica e alle altre funzioni che saranno implementate nella app,sarete avvisati.

15. covax

covax Bracciante

Buona sera. Sono certo che state facendo un ottimo lavoro anche perchè calare tutta la piattaforma su client android ( con hardware e versione software sempre diverse e spesso customizzate ) deve rappresentare un problema non da poco. Sono certo che presto troverete la via per ottimizzare anche quanto richiesto dai giocatori che vorrebbero collegarsi quasi interamente da smartphone. Ma di certo ci terrete informati di un tanto. A completamento delle richieste precedenti però vorrei sottolineare che oltre alla messaggistica e Forum sarebbe opportuno, almeno per me, se implementaste anche la possibilità di gestire la " lista dei GE su cui stai contribuendo " per una maggiore efficacia di gestione. Inoltre provo a suggerire anche la possibilità, assente anche nella versione PC, di utilizzare un flag aggiuntivo per inibire dalla lista di cui sopra dei GE che non si ritengono più interessanti per la contrbuzione ( insomma da non tenere più in evidenza ) : un tanto per poterci meglio concentrare su quanti effettivamente ci interessano. Grazie mille per l'attenzione. Cordiali saluti.

16. Brave-Heart

Brave-Heart Bracciante

Ma la caccia al tesoro su android ancora non c'è o sbaglio? grazieee

17. Andre81

Andre81 Contadino

No confermo che ancora non è stata implementata. Al momento non so dirle se è qualcosa che verrà aggiunta presto.

18. Brave-Heart

Brave-Heart Bracciante

Ok, grazie mille andre81 :)

19. herbertk

herbertk Bracciante

buongiorno
    ieri impossibile giocare da iPad, i nuovi edifici del Futuro non comparivano nella mappa, rimediato con browser con flash incluso (Photon)

20. joejulia

joejulia Bracciante

con il cel il gioco e' molto limitato, non si può' chattare non si fa' la caccia al tesoro non si tiene d'occhio la gilda non si possono richiedere o accettare amicizie e quando si vogliono comprare i gioielli la spesa e molto diversa si comprano 500 gioielli in meno e non lo trovo giusto, ho fatto la solita spesa andando ho versato molto e non me ne sono accorta troppo tardi e ci sono rimasta davvero male. non acquisterò più gioielli dal cel .

Torna in cima