Giocare dal Samsung Galaxy

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che gioca da qualche android, perchè io dal mio Samsung Galaxy non ci riesco, mi spiego, faccio login e password, li accetta però poi si apre una finestra che mi dice di scaricare adobe flash player 11.2 o superiore, e fin qui nessun problema, perchè l'ho scaricato sul cell ma anche dopo averlo scaricato mi appare lo stesso messaggio.........PERCHE''''?????
 

DeletedUser

Guest
perche su android flash player non funziona :) idem per iphone, solo su tablet funziona
 

DeletedUser

Guest
Il mio Acer Liquid Metal ha il supporto per il flash eppure non mi fa collegare ugualmente..
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Siamo a conoscenza che molti di voi vorrebbero giocare da dispositivi portatili (tablet/smartphone) ma hanno dei problemi causati da flash e altre ragioni...
Alla innogames è comunque stata già proposta l'idea di realizzare un applicazione per dispositivi mobili, ma visto i problemi attualmente presenti anche nella versione standard (per pc), non è una loro priorità realizzare un applicazione mobile al momento...

Prima preferiscono rendere realmente stabile la versione per pc, poi si concentreranno su quella mobile con buona probabilità. :)

Al momento dal forum EN (questo topic) mi pare di aver capito che funziona su Samsung Galaxy S2 e anche su Samsung Galaxy Tab. E' una discussione un po' datata quindi magari questa compatibilità con le versioni successive del gioco è andata persa...
 

DeletedUser

Guest
ma veramente io ho un samsung tablet 10.1 ed ho aggiornato il flash palyer ma non funziona mi chiede ulteriore aggiornamento credo il flash per android arrivi a 11.1 mentre il gioco chiede 11.2
 
In cima