Giochi di strategia multiplayer on line

DeletedUser1432

Guest
Vorrei trovare un gioco di strategia on line, possibilmente senza download, free e simile a questo, civilization, dark conflict (x nintndo ds) e age of empires ( x nintendo ds): insomma, cerco giochi dove far funzionare il cervello sul campo da battaglia, magari a turnazione e su di una scacchiera.
 

DeletedUser

Guest
esistono dei forum specializzati per questo tipo di informazioni, basta usare i motori di ricerca,
e comunque non mi sembra molto corretto utilizzare il forum di gioco per chiedere info su giochi di case antagoniste
 

DeletedUser1432

Guest
1)Lo spazio dedicato ai Videogiochi è questo.

2) Alcuni siti dedicati l'ho già visti e i giochi sono tanti per provarli tutti e spesso sono con download da "10 ore", non convenienti per chi ha una chiavetta usb.
 

DeletedUser

Guest
forse dovresti leggere il regolamento del forum magari

"1.6 Pubblicità: Link e contenuti inseriti a scopo pubblicitario ritenuti non consoni verranno rimossi. È quindi vietato inserire qualsiasi tipo di contenuto per scopi commerciali. In particolare è anche vietato nominare o inserire link ad altri giochi che seguono il modello di vendita "free to play" che siano: browsergame, social game (facebook game) o client game ad eccezione di quelli realizzati e/o pubblicati da Innogames."
 

DeletedUser1432

Guest
A questo punto mi chiedo a cosa serve aprire una sezione del forum intitolata informatica e videogiochi se non si ha la libertà di parlare di VIDEOGIOCHI di mio gradimento.

Qui siamo tutti player, siamo in democrazia e quindi esiste la libertà di pensiero e di espressione, queste limitazioni mi sembrano anticostituzionali, a mio giudizio andrebbero riviste!
 

DeletedUser

Guest
scusa, ma quale casa produttrice di videogiochi consente la divulgazione di link a videogiochi non attinenti alla casa in questione sui propri forum?
perchè la innogames dovrebbe comportarsi diversamente?

Il fatto che ci siano delle limitazioni su questo tipo di informazioni dipende dal fatto che:
1- questo non è un forum pubblico in cui si può parlare di ciò che si vuole sempre che non violi il regolamento base che vige sui forum, social network e internet in generale.
2- la innogames dubito fortemente che paghi il suo spazio internet per "concedere la pubblicizzazione di altre case videoludiche" a proprio discapito salvo accordi di riguardo con tali case.

E questo vale qui come in qualunque altro browser game di qualunque azienda.
Nessuno vuole violare la libertà di pensiero e di espressione di nessuno di noi, ma viviamo in una società con delle regole che vanno rispettate. :)

ps: Comunque i giochi che impiegano 10 ore per essere scaricati non sono browser game come questo, ma MMORPG, che lavorano su un piano di gioco ben diverso :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se lo trovi da scaricare io ti consiglio Napoleon Total War oppure Total War: Shogun 2 sono giochi strategici al 100% e graficamente ottimi e puoi fare anche l'online. Infatti devi avere un computer buono e inoltre puntualizzo che questo gioco non è un online come questo ma è un gioco da CD che ti prende molto della memoria e richiede lo scaricamento di STEAM.

Per quanto riguarda un gioco online direttamente dal broswer ti consiglio Desert Operations! ;)
 

DeletedUser

Guest
Se lo trovi da scaricare io ti consiglio Napoleon Total War oppure Total War: Shogun 2 sono giochi strategici al 100% e graficamente ottimi e puoi fare anche l'online. Infatti devi avere un computer buono e inoltre puntualizzo che questo gioco non è un online come questo ma è un gioco da CD che ti prende molto della memoria e richiede lo scaricamento di STEAM.

Per quanto riguarda un gioco online direttamente dal broswer ti consiglio Desert Operations! ;)

total war spacca prova medieval 2 ma sopratutto rome! a breve il secondo, non vedo l'ora
 
In cima