gioco :la persona sopra di me

DeletedUser7838

Guest
il gioco che consiste nel scrivere un commento sull'ultima persona che ha risposto scrivendo:
"la persona sopra di me ecc..ec...".


1.Evitate di scrivere due post consecutivi uno all'altro
2.cominciate sempre con:"LA PERSONA SOPRA DI ME..."
3.Commentate solo la persona sopra di voi
4.non scrivere parole volgari e\o offensive (in tal caso verra' richiesto il ban al supporto)

E miraccomando .. SOLO LA PERSONA SOPRA DI VOI
esempio .... la persona sopra' di me ... e' veramenrte simpatica ...
 

DeletedUser7838

Guest
(azzz propio un operatore di gioco mi capita :D)
la persona sopra di me ... e' veramente buona
 

DeletedUser22

Guest
La persona sopra di me ha spiegato perché la persona sopra di lei ha detto che sono buono (mentre io in realtà sono molto cattivo u.u).
 

DeletedUser22

Guest
La persona sopra di me non sa che ho istruito personalmente la persona sopra di lei ad essere cattiva e molto severa alle regole del forum u.u (oltre che a prenderne il controllo)
 

DeletedUser

Guest
LA PERSONA SOPRA DI ME mira a bannare tutti persino TrenTwiN
(non mi bannate per questoo_Osono ancora giovane e ho tutta la vita davanti)
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me ... in tutti i post ha paura di essere bannato :D
 

DeletedUser574

Guest
la persona sopra di me ... non capisce che quello sopra di lui ha tutte le ragioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la persona sopra di me ha capito che il terzo re di nome gianni è saggio
 

DeletedUser

Guest
La persona sopra di me è uno spammatore di off-topic :mrgreen:
 

DeletedUser7838

Guest
la persono sopra di me ..(caspita ma sempre a me i mod :D) chiude la maggior parte dei post
 

DeletedUser

Guest
la persona sopra di me poteva aspettare che qualche altr poveraccio descrivesse il mod senza rischiare un possibile ban a vita oltremorte.(per quello che riguarda il post dei pinguini si TrenTwiN non bannatemi,tutti i diritti sono della Bersek-XOX industries/company la violazione dei diritti di copyright è punita con lo scorticamento attuato da bob marley)
 

DeletedUser

Guest
la persona sopra di me è un po' anormale poverina(eh vabbè la vita da moderatore è difficile... O.O non mi bannerete per questooooooooo :D)
 
In cima