GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Quello è il primo messaggio non letto da te, non dare colpa al forum

RETE

No perche anche dopo diversi riavvi e comuque dopo aver riaperto piu volte diverse sezioni del FORUM l'iultimo messaggio che mi appariva era quello che ho segnalato. Da li quindi sono ripartito. In ogni caso qualcosa di simile mi è gia accaduto e neanche la MODERAZIONE mi ha saputo dare in prvt delle spiegazioni e mi ha invitato ad aprire un tiket.

Quindi Rubicone.. io di una cosa sono certo... Quando ho seguito mi sono trovato quella parola.. Che motivo avevo di scrivere una cosa per un altra?

In ogni caso se ne stanno occupando.. Io ho fornito scrren di messaggi che non vedo... e ho fatto dei piccoli test con la collaborazione di altri utenti.. :p

per tornare in tema...


TEmplaRE
 

Sorcino

Roditore del Forum
LEuconichIE ( La leuconichia è una malattia che colpisce le unghie dell'essere umano, e precisamente la lamina subisce una modificazione del colore originale )
 

Rubicone

Contadino
....Quindi Rubicone.. io di una cosa sono certo... Quando ho seguito mi sono trovato quella parola.. Che motivo avevo di scrivere una cosa per un altra?
...
Sei debitore nei confronti del forum: debitore di identità.
Il sistema non è in grado di riconoscerti nè come moderatore, nè un archivista e nemmeno utente, sei attivo in contest tappabuchi ma assente in eventi di sostanza, mentre ti affanni in arringhe su regolamenti di sezione e amenità varie.
In pratica: tu stai al Forum come un ausiliare della sosta sta al parchimetro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima