Gli Implacabili

  • Creatore Eron the relentless
  • Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Come precedentemente postato, esprimo la mia volontà nel voler formare la nuova gilda: "Gli Implacabili", una gilda che vorrei si basasse principalmente sul divertimento e sulla collaborazione tra i vari giocatori, potete aderire anche se non siete sempre presenti nel gioco, sarete sempre i benvenuti.
Per quanto mi riguarda sono a 550.000 punti a metà dell'epoca alto medievale, campione PVP bronzo con 20 medaglie, al secondo posto della mia classifica e iscritto dal 15/5/2012; credo di essere discretamente avanzato nel gioco, motivo per il cui potrei essere sicuramente un valido condottiero.
La nostra gilda si baserà sulla lealtà nei confronti degli alleati ma nessuna pietà verso il nemico! :devil:
Aderite in tanti; vi aspetto!
"Eron L'Implacabile".
 

DeletedUser

Guest
se volete io mio offro. iniziato il game sabato scorso e ora sono primo a 60000 punti
 

DeletedUser

Guest
Bene, già a quota due, con me 3. Però non vedo sto tanto atteso aggiornamento.
 

DeletedUser

Guest
anche io mi offro e penso di poter reclutare qualche mio vicino
 

DeletedUser

Guest
Io sto organizzando una gilda nel mio continente (sono Usul anche in game). Penso che 5 o 6 saremo sicuri. Potremmo unirci, ma molto dipende da come sarà sviluppato il meccanismo delle gilde. Per ora la cosa che credo sia quasi fondamentale è lo scambio commerciale, visto che con un corretto scambio ci sono grandi guadagni in termini di produzione. E una gilda potrebbe essere un buon modo per collaborare. Vediamo se oggi applicano il famoso aggiornamento...
 

DeletedUser

Guest
Usul ha ragione, senza l'aggiornamento, di gilda se ne può solo parlare ma nulla è certo per ora.
Aspettiamo di vedere come sarà.
 

DeletedUser632

Guest
Usul ha ragione, senza l'aggiornamento, di gilda se ne può solo parlare ma nulla è certo per ora.
Aspettiamo di vedere come sarà.

Concordo...almeno che non ci sia un bag nel mio browser per ora non ho trovato in alcun modo l'opzione di creare una gilda
 

DeletedUser

Guest
ciao mi piacerebbe far parte di questa gilda, è possibile?
il mio nome è Quintilianus anche nel gioco, ho iniziato a giocare da ieri ed ho 25000 punti.
Attendo tue notizie (a proposito, dato che sono nuovo del gioco, mi dite cosa sa f ain una gilda?)
 

DeletedUser

Guest
Ciao Quintilianus, sei assolutamente il benvenuto nella futura gilda, in un giorno sei già a 25.000?? Ottimo, sarai un valido combattente spero! :thumbsup:
Comunque la sezione gilda ancora non è disponibile, lo sarà appena verrà effettuato l'aggiornamento che purtroppo, è stato rimandato a data ancora da definire.
 

DeletedUser

Guest
Ciao Quintilianus, sei assolutamente il benvenuto nella futura gilda, in un giorno sei già a 25.000?? Ottimo, sarai un valido combattente spero! :thumbsup:
Comunque la sezione gilda ancora non è disponibile, lo sarà appena verrà effettuato l'aggiornamento che purtroppo, è stato rimandato a data ancora da definire.

Va bene, allora quando è pronta puoi mandarmi anche un messaggio nel gioco?
Perchè non sempre vedo il forum...ti ringrazio :)
 

DeletedUser

Guest
Vorrei far parte anche io di questa gilda ma sono in un altro continente...Va bene lo stesso?Ho lo stesso nome sia nel forum che ne gioco ed ho iniziato ieri e ho 15000 punti e sono 9° nel mio continente.

Fatemi sapere :D
 

DeletedUser

Guest
Vi arruolerò tutti dal momento che sarà disponibile la sezione "gilda" :)
 

DeletedUser

Guest
Mi candido anche io per essere reclutato.
Sono il primo del mio continente, con oltre 39k di punti (il 2 in classifica ne ha 14k...), ho iniziato a giocare ieri pomeriggio, per ora sono "bloccato" nell'ultima "zolla" della 6 provincia (io con lancieri e frombolieri e loro con baliste arcieri etc... :hmph:).
Comunque sia, Buon Game ^^
 

DeletedUser

Guest
Dark Owl, anche tu sarai il benvenuto, complimenti per aver collezionato 39.000 punti in una giornata sola! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
"Non siamo semplici uomini, siamo guerrieri disposti a tutto pur di difendere i nostri ideali, di proteggere il nostro regno e di tenere alto il nostro onore.
Guerrieri che darebbero la propria vita per la loro patria, o semplicemente per il soldato che per la stessa causa, combatte al nostro fianco.
E quando la morte giungerà, la guarderemo negli occhi senza paura ne vergogna, perchè siamo morti con onore, come dovrebbe fare ogni soldato che si rispetti.
Il nostro nome riecheggierà nei mondi conosciuti, dove il nostro esercito passa nessuno oserà ostacolarlo, gli archi e le spade cadranno e i popoli si inginocchieranno.
Non siamo semplici uomini....noi siamo, GLI IMPLACABILI!"
 

DeletedUser

Guest
Eron hanno fatto l'aggiornamento!...l'invito dov'è?....W GLI IMPLACABILI
 
In cima