gloriaserr

DeletedUser44651

Guest
"Anche stavolta è un incubo", pensò Alex quando si svegliò nella soglia oscura come ogni notte da due anni circa.
Diede la colpa forse alla notte passata a una festa, ma stavolta era diverso quando vide Jack O'Lantern che gli indicava la via verso una misteriosa finestra. Iniziò a vagare, stordito e affascinato dalla sua visione. Alex sentiva urla disperate, agghiaccianti e malinconiche allo stesso tempo e continuava a vagare seguendo le istruzioni di Jack.
In un lungo corridoio senza fine apparve un personaggio inaspettato, a quel punto Alex penso di impazzire e disse: "Napoleone Bonaparte?! che fai tu qui?" certo di essere ormai in preda a un delirio. Anche Napoleone gli parlò e gli diede alcune istruzioni contrastanti con quelle di Jack, ma qualcosa non andava, aveva gli occhi neri e vuoti come se fosse un fantasma. A quel punto altre figure oscure e spaventose iniziarono ad apparire ad Alex, ormai sempre più disperato, e tutte gli davano istruzioni per raggiungere la finestra misteriosa nell'ultimo meandro della torre oscura. Alcune voci erano quasi rassicuranti, altre disperate lo incitavano con cattiveria a raggiungere il luogo misterioso.
In preda al panico Alex cominciò a correre, finchè non sentì il silenzio totale e vide una finestra,l'aveva trovata! Impaurito si avvicinò per porre fine a quell'incubo una volta per tutte. Una volta arrivato, guardò cosa ci fosse una volta aperta la finestra. A quel puntò riapparve Jack che si fece una risata malefica e spaventosa e, Alex non si svegliò mai più.
 
In cima