Grand Grap : suggerimento battaglia

DeletedUser2834

Guest
La provincia più ostica fino ad ora, le unità nemiche hanno il 20% di bonus sia offensivo che difensivo.
Conquistati tutti i territori tranne uno.
Difeso da 2 guardie, 2 granatieri e 4 cannoni.

Idee per vincere? disponendo di tutte le unità tranne i granatieri.
 

DeletedUser

Guest
Sono li anch'io.
Oggi ci provo con moschettieri e guardie.
Poi ti informo.
:)

Primo assalto con 4 moschettieri e 4 guardie miseramente fallito.
Bisogna neutralizzare quei 4 cannoni in fretta altrimenti non si passa....
:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Ah il problema è che i cannoni si concentrano sui moschettieri,
se ci fossero i granatieri mirerebbero a loro per via che hanno il bonus contro le unità pesanti.

Però io ho provato con i dragoni, guardie e moschettieri, è un massacro continuo
 

DeletedUser

Guest
Già, non vorrei fare i granatieri solo per passare un settore.
Ma se continuano a massacrarmi penso che li faro'.
Magari piu' tardi provo con 8 guardie.
:)
 

DeletedUser

Guest
ma 8 cannoni non li avete? i cannoni da campo. secondo me sarebbe la scelta migliore.
 

DeletedUser2834

Guest
eh si prova.. io con i ranger ho provato, è anche un terriorio pieno di alberi che danno il bonus invisibilità..

e che mi seccherebbe molto, mettere a fare le unità corazzate per un settore..

ci sarà una combinazione ottimale, io con 3 dragoni 2 ranger 3 moschetti, sono arrivato con un ranger contro un granatiere ferito e un ranger ferito.. però mi sono ritirato per salvare 4 ore di tempo

- - - Updated - - -

Eh no, anche perchè è l ultima tecnologia, e allora prima farei i granatieri se proprio
 

DeletedUser

Guest
Perso anche con 8 guardie, é rimasto solo un granatiere con 3 tacche di vita.
Peccato, ma é fattibile.
:)
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh, proverò con 4 guardie e 4 dragoni.. e ti dirò
 

DeletedUser2834

Guest
Vittoria!!!

Combinazione :
2 Dragoni
3 Ranger
3 Moschetti
 

DeletedUser2834

Guest
Non so se lo dici per dire o ci hai provato. Ma con 8 moschettieri è un massacro
 

DeletedUser1117

Guest
provato e vinto... 1 moschettiere regge fino a 3 colpi di cannone da campo... le guardie muovono per prime e si portano a tiro dei moschettieri quindi le fai fuori rapidamentei granatieri non sono un problema. i 4 cannoni da campo fanno fuori al massimo 1 moschettiere al primo round e due al secondo ma ormai hai già eliminato guardie e granatieri... perdi al massimo altri 2 moschettieri e vinci...
 

DeletedUser1117

Guest
che dragoni in questa regione: 2 guardie, 2 granatieri e 4 cannoni. .-. per i dragoni usi spadaccini o guardie...
 

DeletedUser2834

Guest
oh hai ragione.. ho confuso i territori.. beh io non avevo mai usato solo 8 moschetti.. bene allora ci sono 2 configurazioni funzionanti per ora
 

DeletedUser

Guest
Hola ragazzi! confermo che con 8 moschetti si riesce in quello con 4 cannoni da campo 2 granatieri 2 moschetti. (rimangono vivi solo 2 moschetti)
Quello con 8 cannoni da campo l'ho superato facilmente con 8 guardie.

A me rimangono solamente 2 territori ostici: 4 cannoni da campo e 4 moschetti, 4 cannoni da campo e 4 guardie.
Idee?! senza utilizzare i cannoni da campo che ho vinto nelle missioni!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io sono ancora ai territori dell'alto medioevo e probabilmente mi sbaglio ma non potevate copiare il loro schieramento?sarebbe stato più logico e FORSE e ribadisco FORSE più semplice perchè magari mi sbaglio
 

DeletedUser1117

Guest
copiare lo schieramento sarebbe possibile se si avessero abbastanza cannoni da campo ma è una delle ultime ricerche e quindi per ora nada... le altre armi d'assedio sono inutili perché più lente... Quindi direi che 4 cannoni e 4 moschettieri si battono con 6 guardie e 2 spadaccini (o 8 guardie) 4 cannoni da campo e 4 guardie con 8 moschettieri. Io non ho problemi perché ho finito le conquiste ;)
 
In cima