Grand Opening - il Corriere dell'Arciere

DeletedUser

Guest
NUOVO AGGIORNAMENTO


è stato inserito un piccolo articolo "riepilogativo" sul prossimo aggiornamento di FoE (sperando di non aver fatto errori nella "fretta" di pubblicare l'articolo prima dell'aggiornamento :p); abbiamo inoltre revisionato (inserendo una tabella) il vecchio articolo su "come si calcola il punteggio" - che andremo ad aggiornare ulteriormente una volta certi di quanto i combattimenti GvG influiranno sulla classifica.

ciò detto, vi auguro una buona lettura e una buona giornata!


p.s. cerchiamo sempre redattori eh... se volete provare fatemi sapere!
 

DeletedUser

Guest
Se può interessarvi, la mia professione consiste nel realizzare varie strutture in 3D con AutoCAD e render con Artlantis, per cui ho la mia esperienza con il processo di rendering, e sto facendo lezioni da autodidatta di 3D Studio Max. So anche usare Adobe Photoshop, non ai livelli di Cyberpanda, ma me la cavo. Se avete bisogno di realizzare immagini particolari 3D, scrivetemi un MP :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
3D dice? siamo sicuramente interessati :p
Devo assolutamente segnarmelo o poi mi scordo! ti faccio sapere (anzi ti scrivo in privato).


Colgo l'occasione per avvisare tutti che abbiamo pubblicato le interviste ai vincitori del contest "il giocatore del mese" =)

venite a leggerci: http://giornalino.foe.trendtwin.com/

e stiamo lavorando su altri progetti!
 

DeletedUser

Guest
lor si è cancellato dal forum? è la seconda volta che capita... uno si candida come aiuto redazione e poi sparisce... comincio a pensare di portare sfortuna :p
scherzo ovviamente, anzi se volete provare a scrivere qualcosa per il Corriere, non esitate a contattarmi... nonostante quello che dicono i redattori non ho ancora ucciso nessuno!



vabbè ero venuto qui per annunciare un nuovo articolo nel giornale, un articolo "introduttivo" per la versione 1.23 e in particolare per il nuovo GE.

potete trovare l'articolo qui: http://giornalino.foe.trendtwin.com/aggiornamento-1-23-nuovo-ge/

Buona lettura =)
 

Edo29

Popolano
NUOVO AGGIORNAMENTO
è stato appena pubblicato un nuovo articolo.

Visionabile qui: Dietro le Quinte - Parte Terza

Nell'articolo viene intervistato il GA Matrix01, che ci spiega gli inizi della sua "avventura" come membro dello Staff di Forge of Empires Italia!

Non perdetelo! ;)

Buon proseguimento di serata a tutti!
 

Edo29

Popolano
Buongiorno!
Stamane ripartono le tastiere de Il Corriere dell'Arciere, e vi informiamo che è stato pubblicato un nuovo elaborato della nuova Redattrice entrata da poco nella nostra casa editrice...Epforu!

Quest'ultima ha uno stile di scrittura davvero particolare e simpatico, quindi vi consiglio vivamente di dare un occhiata al suo articolo!! In esso, andremo a visitare un angolo di FoE, visto dai giocatori novizi e dagli esperti...la chat!

(Vedi l'Articolo!)

Buona lettura e buon inizio di anno scolastico :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
bellissimo articolo!!!!
adoro leggere il corriere dell arciere ed i vostri articoli mi soddisfano sempre!!!! :)
 

Edo29

Popolano
Buonasera a tutti cari lettori!
È stato da poco pubblicato un nuovo articolo, presumibilmente l'ultimo dell'anno 2014! ;)

L'articolo che vi invito a leggere, è della cara Epforu, quindi assolutamente da non perdere!

Link Articolo

Buona Lettura!
 

Edo29

Popolano
Buonasera!
L'Arciere ha pubblicato da poco un nuovo articolo, il primo del 2015, in cui sono presenti delle curiosità sul sito della Redazione e anche i nostri più sunceri auguri!

Vi invitiamo a leggerlo! QUI

Buon Anno a tutti! :)
 
In cima