Grandi edifici Età della pietra

DeletedUser

Guest
Proposta:
Creare due grandi edifici anche per l'età della pietra.

Metodo alternativo:
non applicabile all'idea

Dettagli:
Potrebbe anche essere una banalità, ma secondo me sarebbe carino introdurre due grandi edifici anche per l'età della pietra, uno potrebbe essere "L'albero sacro" che da un piccolo bonus di felicità, magari visualizzato come un grande albero 2x2, l'altro potrebbe essere "Il pilastro della battaglia", che da un piccolo bonus in battaglia, magari visualizzato come un grande pilastro con delle incisioni sopra. Tutti e due i grandi edifici in questione si potrebbero costruire con materiali e oro invece di prodotti come legname e vino.

Abuso:
nessun abuso previsto

Opzionale: Screen:
nessun screenshot.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
nessuna osservazione. [/I
 

DeletedUser12689

Guest
mi piace questa idea e propongo di mettere Stonehenge tra i grandi edifici dell'eta della pietra.
secondo me pero questi edifici non dovrebbero superare 3x3 come grandezza e nn dovrebbero donare molti bonus
 

DeletedUser

Guest
Non mi pare di qualche utilità, contando che l'età della pietra dura ben poco e ci sono possibilità quasi nulle di trovare player che giocano che tengano edifici della pietra per più di qualche giorno
 

DeletedUser

Guest
eppure tra mi miei vicini minimo 10 di loro sono inattivo ...hanno iniziato il gioco senza andare per nulla o poco avanti ..ho vicini che stanno all'eràdella pietra!
 

DeletedUser6703

Guest
allora...di per sè l'idea è interesante, e la proposta di stonehenge sarebbe perfetta! e lo farei di un 4x4. MA come si diceva, l'età della pietra dura uno giorno massimo due. se si motivano tutte le tue 10 persone, ma non raccolgono nulla...bè...alla fine non potrai far nulla!
in conclusione....carina, ma inutile.
 

DeletedUser3419

Guest
Secondo me non è inutile, anche perchè ci sono moltissimi che tengono alberelli o pilastri anche a ere più avanzate
 

DeletedUser

Guest
è vero ! ho visto persone che tengono anche 20 alberi e che stano al basso medioevo ! da motivare non trovi quasi nessuno ma da abbellire si
 

DeletedUser12689

Guest
Io per esempio ho moltissimi alberi e questi grandi edifici potrebbero averesolo 4 progetti al posto di 9 per semplificarne il possesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
troppo facil cosi secondo me ! poi teniamo presente che coloro che stanno nel essta del bronzo hanno molti edifici di cultura dell era della pietra
 

DeletedUser12689

Guest
Si ma tutto deve essere relativo al bonus se è basso 9 progetti sono troppi
 
In cima