Grandi Edifici: Possibilità di inserirli nell'inventario

DeletedUser17676

Guest
Proposta:
Dare la possibilità, invece di cancellare un GE, se non lo si vuole più di spostarlo nell'inventario, così che all'occorrenza si possa mettere o togliere. Attuabile solo con motivazioni nulle o livello maxato(10).

Metodo alternativo:
Non esiste attualmente.

Dettagli:
A me darebbe molto fastidio, arrivato ad un certo punto del gioco, trovarmi ad eliminare dei GE perchè non mi sono più utili, soprattutto vista la fatica che si fa per upparli. Per esempio la "Torre di Babele" una volta terminato l'albero ricerche dell'ultima epoca sbloccabile, al momento l'età coloniale, e i relativi GE ora della fine diventa abbastanza superfluo, mi darebbe un quantitativo di popolazione, anche a livello 10, trascurabile e raggiungibile anche tramite delle case che, invece di darmi beni ormai inutilizzabili, mi darebbero monete che concorrono quindi attivamente ai punti in classifica. Eppure anche se ormai obsoleto, potrebbe tornare utile con l'avvento dell'era successiva, essendo il gioco in beta.

Abuso:
Nessuno perchè, come precisato, l'opzione di spostarlo in inventario sarebbe possibile solo a motivazioni nulle.
 

DeletedUser

Guest
se non sbaglio è clone
promossa con modifica
lo si può demolire quando vuoi recuperando tutti i beni e il progetto resta sempre nell'inventario ma quando lo ricostruisci ad esempio se è al liv 9 con 230 pt se lo rifai dopo averlo demolito al liv a cui era ma con donazioni azzerate in questo caso al liv 9 con 0 pt
e appena demolito i donatori li recuperano sotto forma di pacchi ricerca
 
In cima