Grandi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Scusate non ho ben capito,io ho trovato il primo blueprint dell'età del ferro e dell'alto medioevo e mi sono comparse quindi la basilica e il colosseo,per trovare il secondo però abbellire non serve più?perchè non mi da niente e poi ho anche abbellito edifici del bronzo ma in questo caso non m è comparsa la grande costruzione...o_O
 

DeletedUser

Guest
Quando si ha la possibilità di ricevere i progetti è casuale. Dunque può capitare ad esempio che un giorno ne riusciamo a ricavare uno, mentre in un altro ne riceviamo tre.
 

DeletedUser5756

Guest
scusate,approfitto della vostra conversazione. ho ricevuto un grande edificio,ma come si fa a costruirlo?come si riempiono le caselle??
 

DeletedUser5760

Guest
Ma per salire di livello 2, 3 ecc. bisogna ogni volta avere altri nove blueprint?

Altra domanda. oggi ho trovato due blueprint, ma si è illuminata una sola "casella" dell'edificio e dice x2. Perchè non sie ne sono illuminate due?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per potenziarlo nei vari livelli bisogna spendere punti tecnologia.
Mentre non so perchè non si è illuminata la casella, prova a aggiornare la pagina oppure è un possibile bug grafico. Comunque l'importante è che ti segna che nei hai due. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima