Grandi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14093

Guest
Scusate ma i doppioni del progetto della torre di babele ke c entrano? io già ho una parte di quel progetto, xk un doppione??? e poi, o lo scambio sto doppione o nn mi serve proprio a nulla! e ancora...visto ke ho un progetto della statua di zeus e della kiesa là cm si kiama...se potrei scambiarmi quei progetti per quelli della torre di babele già sarei più avanti...è totalmente sbagliata sta cosa....uno va avanti nel gioco e si trova un doppione... è na delusione xk nn si arriverà mai al completamento di sta benedetta torre!....una curiosità....ma i beni ke vi kiedono di lato xk se li ho tutti nn me la fa costruire?????? nn ci si capisce nulla è fatto malissimo e nn esiste nessuna guida passo passo ke ti spieghi come fare. nn postate il video in inglese dei grandi edifici xk nn lo apro più neanke, nn ci si capisce un cavolo, ci vuole assolutamente una guida molto dettagliata in ITALIANO. e su youtube nn c'è un solo video dico UN SOLO video ke ti dia delle indicazioni su come fare e cm fare le cose sempre in ITALIANO...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
é impossbile,avete aperto 300000000000000000000000000000000 di discussioni,basta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima