great building construction

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13896

Guest
ciao a tutti. c'è qualcuno che sa dirmi come faccio a costruire la statua di zeus una volta raccolti tutti i materiali necessari?? grazie
 

DeletedUser

Guest
Devi avere tutti i blueprints che si raccolgono tramite abbellimenti e motivazioni verso edifici dell'era che ti interessa
 

DeletedUser6703

Guest
visto che siamo in tema, io non ho capito, pur vedendo le guide, se i blueprints (da adesso bp) ne servono solo 9, oppure 9 per ogni livello e quindi 9x10=90? no perché se è così, la vedo durissima per gli utenti free raccogliere tutti i 90bp per ogni edificio!
 

DeletedUser9916

Guest
9 per costruirlo, poi per quell'edificio servono solo punti ricerca :)
 

DeletedUser

Guest
Toglietemi una curiosità ma i bonus dei monumenti si accumulano oppure no.
es se ho la statua di zeus e costruisco pure castel del monte i due bonus raddoppiano o valgono per 1
 

DeletedUser6703

Guest
grazie makllc per la risposta! tra l'altro sei stato anche rapidissimo! per rispondere ad ancalagorn, penso che si accumulano, in quanto in teoria si possono costruire tutti gli edifici di tutte le epoche, anche se è poco fattibile secondo me in quanto sono enormi. quindi io penso che si i bonus si accumulano.
 

DeletedUser

Guest
Se cosi fosse come possiamo battere coloro che hanno shoppato 5 o piu edifici????
 

DeletedUser6703

Guest
non ne ho idea, ma come detto è impensabile farli tutti! è vero che non serve la popolazione, ma le varie cose, come caserme, edifici culturali, case, produzione materiali/beni sono necessari, e quindi chi è avanti per stare al passo deve avere lo spazio per metterceli! io penso che mi fermerò a 2....ovviamente quando troverò tutti i progetti!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima