Gta v

DeletedUser

Guest
Gta V è senza dubbio il miglior gioco cui io abbia mai giocato e ho giocato a Saints Row 3,Skyrim,Fallout 3 e New vegas e sarebbe così anche solo per la campagna poi l'online va oltre ogni aspettativa,meraviglioso e poi fare 800M al dayone senza PC mi sembra un risultato che lo qualifica molto bene
 

DeletedUser7300

Guest
Bello è bello..se non fosse così buggato l'online sarebbe ancora meglio. Conosco molte persone che hanno enormi difficoltà solo ad entrare in online...per non parlare di PG, soldi, macchine e proprietà che si azzerano.
Non capisco molto però il paragone con i giochi che hai citato... Cioè se ti riferisci a giochi con struttura open-world, allora ok.
Ma per il resto mi sembrano molto differenti ( a parte i numerosi bug di Skyrim e Fallout , da sempre vizio dei giochi Bethesda).
 

DeletedUser

Guest
secondo me gta V è una figata pazzesca,le uniche pecche sono che nell'immansità del mondo di gioco puoi entrare in pochissimi posti e che il TRENO non può essere GUIDATO,ragazzi,questa è bella,il treno non può essere guidato ma dai...
 

DeletedUser7300

Guest
secondo me gta V è una figata pazzesca,le uniche pecche sono che nell'immansità del mondo di gioco puoi entrare in pochissimi posti e che il TRENO non può essere GUIDATO,ragazzi,questa è bella,il treno non può essere guidato ma dai...

Supponiamo ke il treno lo potessi anche guidare... E quindi?
Fai avanti ed indietro all'infinito? :D
Concordo sul fatto che vi siano pochi locali dove entrare . In San Andreas erano molti di più...
Ciò detto..hanno risolto grandi problemi nell'online e devo dire che mi si sto divertendo parecchio...
 

DeletedUser

Guest
tanto per smentire, prima cosa: in una missione il treno lo guidi, seconda cosa: cosa ti serve guidare un treno? se proprio non vuoi affrontare il traffico prendi un elicottero o una moto......
comunque gioco finito un paio di giorni fa e devo dire che rimango della mia idea, gioco assurdo.
Chi ha fatto Trevor poi merita l'oscar.
 
In cima