Guadagnare diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14550

Guest
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè è già il terzo sondaggio che porto a termine positivamente e non ricevo i diamanti?!?
C'è un qualche modo per risolvere questo problema?!? Mi riferisco anche a come ottenere i diamanti che mi SPETTANO!

Grazie a tutti!!!

CIAO E BUON DIVERTIMENTO... E ANCHE AUGURI!!!!:thumbsup::thumbsup:
 

DeletedUser6703

Guest
se c'è qualche problema, nella sezione dell'acquisto diamanti (per intenderci dove li vai a comprare) in basso c'è scritto assistenza, da lì mandi un ticket.
ciao buon game e auguri anche a te (di cosa poi? s.lucia o natale in generale?)
 

DeletedUser

Guest
hahahahah beato te che stai facendo i sondaggi (anche io non li ricevo quando li completo) io spesi 4 euro dal cellulare per 200 diamanti...mai arrivati! Contattando l'assistenza invece....non mi sono arrivati lo stesso...e non sono stato neanche rimborsato e.e
cmq tornando al tuo discorso, quando concludi un sondaggio o lo concludi in un modo che nessuno conosce per essere idoneo oppure esce scritto un messaggio che dico "la ringraziamo per aver partecipato, le sue risposte non saranno lasciate al caso(una cosa del genere) ma lei è considerato non idoneo". Se ti esce sto messaggio allora il sondaggio non è concluso in modo da ottenre i diamanti :D
 

DeletedUser14550

Guest
Era un auguri generico di buone feste!!! Cmq grazie a tutti!!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima