Guardia con vessillo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Stephen King

Bracciante
L' altro giorno alla sfida giornaliera ho vinto l' accampamento delle guardie con vessillo.

L' ho messo perchè mi da parecchi punti, però dalla descrizione su wiki non sono riuscito a capire una cosa. Quando dice non cumulabile intende che non è cumulabile con altri bonus, tipo la statua di Zeus, il castello o la taverna, oppure che non è cumulabile tra di loro, cioè non è cumulabile il bonus di due guardie con vessillo?

Se qualcuno mi può dare la risposta grazie in anticipo.
 

Rubicone

Contadino
Vuol dire che anche quando viene schierata più di una Guardia con vessillo, il bonus è applicato come se fosse una sola unità.
Non è una stranezza voler inserire due guardie per assicurare una continuità del bonus +6%.
Ma onestamente, quelle Unità non sono state apprezzate da nessuno (o forse qualche eccezione) già alla loro prima apparizione, come è stato per i Tamburini, entrambi classificati come '' i pigiamati '.
Un bonus di tale portata può essere ottenuto con Edifici speciali più dimensionati anche con combo di risorse.
Infine, se si ha Alcatraz, produrrà anche quelle unità pigiamate, riducendo quelle più importanti, come unità di Era o Furfanti.
In sintesi, Guardie con vessillo e Tamburini non sono una gran soluzione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima