Guerrieri di Mordor [reclutamento attivo]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve sono Cribston fondatore della gilda Guerrieri di Mordor. Stiamo cercando nuovi compagni, attualmente ci troviamo alla posizione 38 (in costante crescita);Necessitate di punteggio minimo di 5000 per entrare e le uniche regole sono Motivare\Abbellire costantemente ed essere molto attivi sul mercato. Contattate Cribston , Mawahiel, I love you o Agnar sul mondo 4.

Numero membri: 69
Punteggi min\max: 953 - 26263
Posizione: 38
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12946

Guest
vorrei entrare nella tua gilda mi potresti invitare mi chiamo rtraggiai gioco nel mondo 4 sarebbe un onore grazie.....
 

DeletedUser

Guest
ciao! sono nuovo di un giorno e vorrei entrare in gilda. Mi chiamo Razork in game!
 

DeletedUser

Guest
Vorrei entrare mi sembra l'ideale visto che la mia citta è Hobbiville XD...mi chiamo Santy92 mondo 4...
 

DeletedUser

Guest
Lode a te Cribston, io e il mio regno in via di sviluppo vuole entrare nella grande alleanza dei " Guerrieri di Mordor ". Inviami una richiesta se accetti la mia presenza, sarò lieto di compensarla con la mia !
 

DeletedUser14831

Guest
ciao io sono ronaldinho80
vorrei entrare a fare parte della gilda
posso?
 

DeletedUser

Guest
ciao sono 0CoolPc vorei fare parte dela gilda,aspeto il vostro invito se mi volete
 

DeletedUser

Guest
I Guerrieri Di Mordor vi aspettano ! fate la vostra scelta !

Mordor.jpg
 

DeletedUser

Guest
Aggiornamento.

Membri: 38

Posizione: 56


I reclutamenti sono ancora attivi !
 

DeletedUser

Guest
Aggiornamento.


Membri: 51

Posizione: 46

I reclutamenti sono ancora Attivi ! - ( Over 1.000 Punti )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Aggiornamento.


Membri: 53

Posizione: 44

I reclutamenti sono ancora Attivi ! - ( Over 1.000 Punti )

La gilda accetta fusioni da parte di altre gilde in difficolta, per info mandatemi un PM sul forum, o in gioco Agnar !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao vorrei unirmi alla gilda , gioco costantemente , in game ho lo stesso nome Spector.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Aggiornamento

Punti: 337.175

Membri: 57

Posizione: 42

[Reclutamenti Attivi] Fino al raggiungimento dei 60 membri la gilda accetta over 2.000 punti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15020

Guest
ciao, piacerebbe anche a me entrare a farne parte... gianni_79
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima