GvG di Est-N ingiocabile,tornate a giocare seriamente??? O.o

DeletedUser25752

Guest
Ciao a tutti, spero che la discussione non venga chiusa subito e rovinata da qualche bimbo.
Quello che mi chiedo è fin che volete continuare a rovinare le gvg, ormai sono comandate da 4-5 gilde che puntano solo a togliersi settori a vicenda togliendo tutta la vera essenza delle gvg. Non so se ve ne siete accorti ma continuando cosi anche i player stanno diminuendo, forse è il vosto scopo in modo da avere il tanto sognato domonio.
Ora le colpe vengono aditate a diverse cause, come programmini, rosiconi, complessi di inferiorità etc etc. Ormai sono 1-2 anni che va avanti cosi. Non ve la potete prendere con foe perchè gli aggiornamenti sono stati fatti e li stanno facendo. Allora mi chiedo perchè al posto di continuare a fare i bimbi attaccando e liberando(per diversi motivi) non iniziate a prendere settori e li difendete? Non ne siete in grado? non ne avete voglia? non vi interessano? allora perchè rompete le palline da tennis che ora sono diventati palloni da basket a chi prova a divertirsi e competere come il gioco richiede?
Ora se vuoi sbarcare in una mappa devi fare 3000 calcoli:
non puoi sbarcare vicino a Gilda A, Gilda B, Gilda C perchè sono sempre ad attaccare e liberare, i settori di durano 1 pomeriggio. Non puoi sbarcare vicino gli alleati perchè per ripicca si attaccano anche loro e quindi rischi che devono passare anche per i tuoi settori.
Gilda A, Gilda B, Gilda C e suoi seguaci quando rimprenderete a fare gvg seria, attaccare, riempire, difendere ed avanzare. Alcune gilde ci provano e sono state per molto tempo in alto, altre si lamentano notte e giorno in chat che il gioco non funziona ma continuano con questa linea guida.
Non so se ve ne siete accorti ma i miglioramenti ci sono stati:
-96 ore di inattività a chi cambia gilda
-truppe per assediare
-limitato l'uso degli scudi

Ora tocca a voi, volete continuare con le bimbate cosi avete la scusa per piangere e lamentarvi o finalmente la finite e il server torna rigiocabile????

Saluti ymod19

P.S. immagino che scateno un putiferio, e quei 2 settori che ho li perdo stanotte XD

n.b. visto che il malconteto è generale chissà gli altri nella nostra situazione che faranno o_O
scusate i molti errori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40610

Guest
Si ma entro i limiti di gioco tutto è lecito e se non fanno come un altro gioco che bannano chi usa questi programmini combinano poco
 

DeletedUser25752

Guest
I bimbi hanno fatto il loro dovere ;-)
w la censura e la dittatura, giusto?
 

Andre81

Contadino
Non c'è nessuna censura tantomeno una dittatura. Semplicemente il moderatore ha editato i riferimenti espliciti alle gilde citate per evitare di far diventare questa discussione la solita bagarre che non porta a niente.
Il forum ricordo ha il fine di far confrontare i giocatori in modo civile, non deve essere utilizzato come strumento per accuse mirate. Esiste il supporto per ciò.
Evitiamo quindi inutili polemiche e se c'è qualcosa che contestate o che non vi torna nelle azioni dei moderatori scrivete in privato al sottoscritto (amministratore del forum) o direttamente al moderatore stesso che ha effettuato la modifica, come scritto nel regolamento del forum.
 
Ultima modifica:
In cima