gvg impossibili alle 20

DeletedUser40258

Guest
buongiorno, combattere alle 20 é diventato impossibile:
-server sovraccarichi
-autoclick e programmini vari

le gvg sono la parte più divertente del gioco ma siccome quasi tutta la strategia si sviluppa alle 20 in queste condizioni sta diventando frustrante.
ci sono soluzioni in merito?
 

DeletedUser37276

Guest
credevo seriamente di avere solo io problemi di rete, perche alle 20 fatico persino a scrivere nella chat della gilda quella a finestra quando sono in mappa alle 20, ma durante il resto del giorno va benissimo anche nelle gvg, si alle 20 ho rinunciato
 

Indelebile

Popolano
Alle 20 semplicemente la gente logata è moltissima è se connessione e scheda grafica non sono più che buone si rimane bloccati.
Io riesco a combattere ma vado alla cieca perché la pagina non mi si aggiorna.
 

DeletedUser39322

Guest
Mi aggiungo a questo coro di protesta, alle 20 non riesci nemmeno a sostituire i feriti che già ti hanno preso un settore. Eppure non è stato sempre così, o si potenziano i server o che senso ha mettere le 20 come ora di calcolo, mettete mezzanotte così tutti dormono e buonanotte.
 

Nolga

Popolano
Da un po che non accedo alle 20 al gioco ma qualche settimana fa durante un assedio rimanendo sull' assedio per rimettere le difese non appena si toglieva, a una tacca dalla fine tale rimaneva xD pure se l assedio veniva tolto.

Per fortuna che l episodio non si è ripetuto più.
 

DeletedUser21404

Guest
più persone combattono su un determinato settore e più aumentano i già gravi problemi di stabilità.
Nella migliore delle ipotesi spariscono le animazioni (spade e scudi non si vedono), oppure non si aggiornano le tacche di assedio.
Spesso si viene buttati fuori dal settore ed è necessario ricaricare il gioco.
Il massimo si ha quando il settore si "impalla" e nè chi assedia, nè chi respinge puo' combattere per alcuni minuti.
Le GvG, a detta di molti il cuore vero e proprio del gioco stanno morendo, chi gioca da app non sa nemmeno cosa siano ( sta cosa ha davvero del ridicolo) e chi ha la fortuna di essere libero al ricalcolo deve avere una connessione iperveloce e un pc da gaminng per ovviare ai problemi di server del gioco, col risultato che chi ha pc di fascia anche solo media non riesce a fare praticamente nulla.
Sinceramente non vedo prospettive di miglioramento, anche perchè è una funzionalità che interessa a un numero sempre minore di giocatori.
E quindi ecco gli eventi.. di tutti i tipi, in continuo susseguirsi e le spedizioni di gilda.. escogitate a mio avviso soltanto per ovviare al fatto che da app le gvg non si fanno e andava trovato un modo per far spendere beni e truppe.
 

Nolga

Popolano
Da gli altri dispositivi si può usare sempre un flash browser volendo(usando i combattimenti automatici non si dovrebbe andar lenti :D). Però è vero chi ha una connessione migliore della media non ti da tempo reagire in gvg e poi stare solo a guardare :eek:
 

DeletedUser43663

Guest
Dici Puffin? È stralento!!!!!!
La velocità fa parte del gioco ( purtroppo ) .
Teniamo conto che flash sta per sparire....... chissà, forse dopo avremo gvg anche su app......( magari )
Ora come ora non c’è possibilità di fare- botta/ risposta...... questo è il problema, connessione, pc, tutto ciò che volete...... ma non si può
 

Indelebile

Popolano
Mi aggiungo a questo coro di protesta, alle 20 non riesci nemmeno a sostituire i feriti che già ti hanno preso un settore. Eppure non è stato sempre così, o si potenziano i server o che senso ha mettere le 20 come ora di calcolo, mettete mezzanotte così tutti dormono e buonanotte.
In quale mondo fatato? :)
Diciamo che un'orario ideale non c'è
 

DeletedUser43663

Guest
Diciamo che l’orario di ricalcolo ha sempre creato difficoltà per la caduta degli scudi........
O si fanno scudi che durino 24 ore a prescindere dal ricalcolo oppure si dovrebbe mettere uno stop alla gvg tipo dalle 00:30 alle 05:30 e in quel lasso di tempo fare il ricalcolo
 

RedRed

Contadino
O si fanno scudi che durino 24 ore a prescindere dal ricalcolo oppure si dovrebbe mettere uno stop alla gvg tipo dalle 00:30 alle 05:30 e in quel lasso di tempo fare il ricalcolo
Io farei scudi di 12 ore in modo da garantire un'alternanza attacco/difesa, il nodo del problema secondo me comunque è il fatto che la caduta degli scudi è associata al calcolo della classifica, finchè le due cose sono vincolate ci sarà comunque un'affollamento maggiore al ricalcolo... forse una classifica con ricalcolo settimanale stile spedizioni o fluida stile classifica generale cambierebbe qualcosa (comunque con scudi svincolati dal ricalcolo), altrimenti non vedo soluzioni alla stagnazione delle GvG intorno alle 20.... poi quando su un settore ci sono tanti giocatori rallenta a qualunque ora...
 
Ultima modifica:

DeletedUser28823

Guest
credo che per risolvere questa situazione ,si potrebbe impostare la regola che non si può attaccare un settore abbandonato o un settore perso per un limite di tempo secondo me che puo essere di 48 ore facendo cosi si evita l'abbandono alle 7 e 59 e lo scudo alle 8 di molte gilde,la farmizzazzione per punti di altrettante,cosi saranno costrette a consumar beni e conquistare un altro settore per scudarsi e non abbandonarsi il proprio uin minuto prima del ricalcolo e riprenderlo.
facendo cosi si risolverebbe la situazione dello scudo visto che se io conquisto un settore a una gilda questa x 48 ore non puo attaccarlo
 

DeletedUser43663

Guest
Io farei scudi di 12 ore in modo da garantire un'alternanza attacco/difesa, il nodo del problema secondo me comunque è il fatto che la caduta degli scudi è associata al calcolo della classifica, finchè le due cose sono vincolate ci sarà comunque un'affollamento maggiore al ricalcolo... forse una classifica con ricalcolo settimanale stile spedizioni o fluida stile classifica generale cambierebbe qualcosa (comunque con scudi svincolati dal ricalcolo), altrimenti non vedo soluzioni alla stagnazione delle GvG intorno alle 20.... poi quando su un settore ci sono tanti giocatori rallenta a qualunque ora...
Ho proposto il ricalcolo e la caduta scudi svincolato, ma non sta andando bene
 

Indelebile

Popolano
Io farei scudi di 12 ore in modo da garantire un'alternanza attacco/difesa, il nodo del problema secondo me comunque è il fatto che la caduta degli scudi è associata al calcolo della classifica, finchè le due cose sono vincolate ci sarà comunque un'affollamento maggiore al ricalcolo... forse una classifica con ricalcolo settimanale stile spedizioni o fluida stile classifica generale cambierebbe qualcosa (comunque con scudi svincolati dal ricalcolo), altrimenti non vedo soluzioni alla stagnazione delle GvG intorno alle 20.... poi quando su un settore ci sono tanti giocatori rallenta a qualunque ora...


2 cadute degli scudi al giorno invece che una non so se sia esattamente una soluzione. Agevolerebe chi gioca moltissimo andrebbe contro a tutti gli altri.
Già esserci la sera alle 20 richiede un impegno non indifferente.
figuriamoci dovessimo esserci ance la mattina alle 8 :D
 

Indelebile

Popolano
Ho proposto il ricalcolo e la caduta scudi svincolato, ma non sta andando bene

Perchè alla fine delle varie proposte le 20 rimane l'ora meno peggio.
Dipende anche da come si fa gvg.
Preferivo sinceramente quando il settore potevo liberarlo e riprenderlo subito (ora è tutto troppo alle 20) pur non avendo io mai fatto campioni per me era un sistema di difesa come un altro. Ora giocando tutto alle 20 è decisamente più complesso (in 3 minuti ti giochi una giornata di battaglie)
 

DeletedUser35124

Guest
Sono anni che si dibatte su questa cosa è ormai possiamo dire con certezza che alla inno non ci sentono su questo aspetto del gioco
Bisogna farsene una ragione le cose stanno così punto
 
In cima