Approvata GvG liberare tutti i settori ogni 2 o 3 mesi

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 43 56,6%
  • Boccio

    Voti: 33 43,4%

  • Votanti totali
    76

DeletedUser14296

Guest
BOCCIO
Ora perché magari te stai in una gilda piccola che no si sa inserire nella mappa allora ti sembra giusto, ma scusa, se te conquisti un settore strappandolo o all'npc o a un'altra gilda impieghi truppe oltre che beni (che spero in caso tornino indietro al 100% alla gilda) per prendere il settore, se te resetti tutte le mappe che senso ha la fatica e le truppe versate???
ma soprattutto, ricordo che roma non è stata fatta in un giorno, quindi se una gilda si prende settori in tutte le ere non lo fa con un battere di ciglia, ma con un buon investimento di tempo, e se ogni 3 mesi venisse resettata la mappa non farebbe a tempo a prendere i suoi settori che li perderebbe, la GvG è stata pensata per essere GILDA CONTO GILDA, non GILDA CONTRO NPC STUPIDO!!!
come proposta è sbagliata come concetto alla base


Questi non hanno assolutamente idea di che voglia dire prendere un tot di settori , metterci le difese e procurarsi i beni per fare tutto!
Per un discorso del genere le gilde dovrebbero essere di 150 giocatori, diciamo una decina per ogni era...

Al limite proprio a essere spiritosi si potrebbe parlare di liberare l'artico che non ci vogliono beni ma medaglie!
 

DeletedUser40610

Guest
A parte il fatto che fatti 30 settori nelle 4 ere più importnati è una fatica rifarli...

La mappa GvG vuol dire Gilda contro Gilda, non gilda contro computer, quella dei settori vuoti diveva essere solo un incipit alla gvg vera e propria che sta nella lotta ai settori e al mantenimento di questi, che senso ha che vengano reiniziate ogni tot tempo?
Neanche a dire, re-opening con miglioramenti, neanche ogni lustro... allora facciamo spedizioni gilda tutti e la mappa la lasciamo a quelli che fanno le fake...
 

DeletedUser40661

Guest
la liberazione del settore però a questo dovrebbe avere un rienro di beni punti e materiali di costi sostenuti per conquistare e difendere quei settori (tipo rimborso) + una percentuale di bonus in base a quanto tempo sei riuscito a tenere il settore (es: 1 settore fino alla liberazione automatica fornisce il rimborso di beni e materiali + tot punti + 2% dei soldi/materiali spesi)
 

DeletedUser33017

Guest
Non mi piace, se ogni tre mesi devo ricominciare daccapo non mi ci metto neanche.
La proposta potrebbe però avere come risultato indiretto quello di far abbandonare le ere " basse " alle top gilde, aprendo così la strada a nuovi conquistatori,e questo potrebbe essere stimolante per le gilde in ascesa, questo aspetto è interessante.
Ma qui si gioca per essere i numeri uno, tutti quanti, l'effetto collaterale è il divertimento e il piacere di stare in compagnia, quindi se instauri un regime comunista che ogni tot fa tabula rasa di tutto ciò che si è costruito per quanto mi riguarda non è giusto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33840

Guest
anche se e' stata approvata spero non verra mai implementata!! :)
 

DeletedUser40610

Guest
Considera che molte proposte "anticostituzionali" passano per il forum perché chi vota è convinto che ne trarra vantaggio contro i più grandi quando questi ultimi ne trarrebbero proporzionalmente si più...
Per fortuna la inno non è pazza e queste proposte "anticostituzionali" non vengono realmente implementate
 
In cima