Approvata GVG liberare un settore conquistato dopo 24h

DeletedUser21404

Guest
quindi senza punti classifica che scopo avrebbero le gvg?
son curioso
 

DeletedUser12748

Guest
avrebbero lo scopo di creare divertimento senza secondi fini. c'è già il prestigio della gilda che si guadagna combattendo e i bonus.

non fate le cose "solo se conviene"..........è solo un gioco ed è giusto giocare sportivamente, ma molti giocatori non sanno neanche cosa sia la sportività.
 

DeletedUser

Guest
Farebbe piangere molti grossi noob, come ha fatto piangere la rimozione del "bug" postmoderno, ma è corretta, da implementare assolutamente! l'attesa di una settimana per territorio però non basterebbe, purtroppo, almeno per quanto riguarda PVP e classifica globale, quella sarà davvero dura da risolvere.

Comunque sia, il fatto che si sia sballata la GvG e che venga sfruttata per altri aspetti del gioco (che già esistevano), e che la classifica globale è ormai sballata per sempre, è un bel dito nel ... della inno... e per chi non voleva/vuole la GvG è una piccola soddisfazione...
 

DeletedUser12015

Guest
Mi sembra sicuramente una bella idea, almeno si riesce ad arginare il problema, un pò come è successo per i player che passavano da una gilda all'altra.
Ottimo Simo...
 

DeletedUser

Guest
Farebbe piangere molti grossi noob, come ha fatto piangere la rimozione del "bug" postmoderno, ma è corretta, da implementare assolutamente! l'attesa di una settimana per territorio però non basterebbe, purtroppo, almeno per quanto riguarda PVP e classifica globale, quella sarà davvero dura da risolvere.

Comunque sia, il fatto che si sia sballata la GvG e che venga sfruttata per altri aspetti del gioco (che già esistevano), e che la classifica globale è ormai sballata per sempre, è un bel dito nel ... della inno... e per chi non voleva/vuole la GvG è una piccola soddisfazione...
noob al postmoderno?!
magari volevi dire nerd?
 

DeletedUser18198

Guest
approvo ma non credo verrà implementata
era una delle proposte fatte in beta nella fase di creazione e test delle GvG, come vedete l'hanno portata sui server ufficiali.... :p
 

DeletedUser

Guest
noob al postmoderno?!
magari volevi dire nerd?

No, volevo dire esattamente "noob", il fatto che siano arrivati all'ultima era non vuol dire che siano dei giocatori capaci.
Intendo noob perché non sanno come fare punti senza sfruttare sti trucchi, ed in una competizione vicino-contro-vicino non ce la farebbero mai a vincere.

Con la GVG il gioco è finito, vince chi ha più tempo da perdere in game a sfruttare modi facili per fare tanti punti.
 

DeletedUser21796

Guest
mah....le solite cose......non vedo questi grandi imperi e soprattutto chi ha molti settori non sembra si lamenti di perdite varie...io faccio sia parte di un grosso impero sia me ne esco ogni tanto dalla gilda per "fare punti" e posso garantirti che prima di distruggere un impero ci vuole ben piu' di una notte di battaglie.......
inoltre per chi ancora non lo sapesse si possono liberare solo 4 settori fino al momento del conteggio giornaliero,dopo di che si possono liberare solo 4 settori ancora x le prossime 24 h......va bene parlare ma se non sapete le regole......
boccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20713

Guest
esatto 4 settori per ogni fidato e se ci sono 5 player sono 20 settori ahaha un infinità...le regole le so e anche bene caro giggino informati su chi sono prima di parlare.. se l'ho proposta si vede ke un po di esperienza in questo la ho.
 

xandro

Bracciante
APPROVO !!!!!
Ma perche ci sono tutti questi APPROVO
E ancora dopo 2 anni di punti facili la INNO non fa niente?
Comunque se il limite e' poter liberare, basta fare una regola che non permetta di assediare per un certo tempo un settore liberato.
Un settore preso, se liberato, non puo piu essere assediato fino al ricalcolo.
 

DeletedUser14296

Guest
Come tutte le idee ha dei modi per aggirare la cosa, che pero' renderebbero l'attacco + difficoltoso per cui già va bene.

Io inserirei anche l'impossibilità di eliminare l'assedio una volta messo(se non dalla sconfitta del nemico) e il costo truppe dell'assedio.

In questo modo evitiamo anche che si possano fare punti infiniti senza prendere il settore (metti assedio e togli di 2 gilde vicine)...
So benissimo che l'eliminare un assedio è un modo che si usa per perpretare un assedio all'infinito, cosi' eliminiamo anche sta cosa!
 

DeletedUser29122

Guest
Per eliminare gli squilibri delle torri la soluzione è semplice: Punteggio = 0 se si prende settore liberato entro le 120 ore successive (5 giorni di vantaggio per chi concorre alle torri nei confronti di chi “autoassedia”) Così si darà finalmente un duro colpo a coloro che praticano questa tecnica, spenderanno beni, seppur pochi, per avere nulla in cambio!!! Chi invece libera 1 settore al fine di “risucdare” i territori se ne sbatte del punteggio, comunque ha perdite lottando contro gilde rivali (e gilde fake), è da loro che vuole difendersi e in questo modo non sarà penalizzato almeno sotto il punto di vista dei beni, da un certo numero di settori di beni ce ne vogliono davvero tanti! I punti continueranno a farli facendo la GVG, che per loro non consta solo in assediare i settori liberati!!!
 

DeletedUser33840

Guest
avevo proposto qualcosa di simile anche io per evitare autoassedi e scudature......quindi approvo in pieno....e spero che molti altri lo faranno....magari finalmente le gvg le vincono player e gilde piu forti....non quelli piu veloci!!!
 

DeletedUser12012

Guest
Una volta tentarono di cambiare l'orario del ricalcolo .... c'è stata una sollevazione.
Forse perchè alle 10.00 era difficile fare questi giochetti ....
 

DeletedUser

Guest
premetto che la GvG è diventata così noiosa che ogni tanto mi tocca uscire dalla mia gilda per riprendermi un pò, e magari approfitto pure per togliermi qualche sassolino, però mi ritrovo a fare fake nonostante io non le ami affatto
oggi ho fatto una prova e credo che questa proposta non risolva il problema
sono sola in gilda e dopo aver liberato per 4 volte (quelle consentite da regolamento) ho sciolto la gilda e ne ho creato una nuova, altre 4 possibilità di liberare e potrei andare avanti tutto il giorno ;)
Credo invece che una possibile soluzione possa essere questa:
man mano che crescono i settori che una gilda conquista aumentano i beni necessari per assediarne di nuovi, ecco come aumentano le difficoltà dovrebbero aumentare anche i benefici, quindi, se si assedia il primo settore il punteggio delle battaglie sarà tipo il 90% in meno rispetto a quello attuale e man mano che si prendono settori la percentuale cresce
le gilde con tanti settori quindi riceveranno un vantaggio nelle torri perchè una singola battaglia varrà molto di più di quella di una fake
 

Rubicone

Contadino
.... se si assedia il primo settore il punteggio delle battaglie sarà tipo il 90% in meno rispetto a quello attuale e man mano che si prendono settori la percentuale cresce
le gilde con tanti settori quindi riceveranno un vantaggio nelle torri perchè una singola battaglia varrà molto di più di quella di una fake
Così si discrimina la Gilda di ''onesti'' combattenti.
E se non si avesse modo di conquistare neanche il primo settore, quale punteggio resta per il player?
Allora le gvg lasciamole per le gilde numerose, fortemente attestate nelle loro posizioni protette.
Più che una soluzione, diverrebbe una beffa per i più.
Sono sempre più convinto che le fake si elimineranno solo impedendo il riassedio immediato e rendendolo possibile dopo 3/4 giorni, per non penalizzare eventuali strategie più coerenti con il gioco.
 

DeletedUser33840

Guest
100% dalla tua!!!!
approvo sottoscrivo e sottometo!!
dove si firma???
speriamo che questa modifica venga inserita il prima possibile!!!
 
In cima