Approvata GVG liberare un settore conquistato dopo 24h

DeletedUser32066

Guest
concordo con la soluzione di smonopoli
Più punti alle gilde che hanno più settori ed eserciti casuali nel primo slot
 

DeletedUser14296

Guest
IMPORTANTISSIMO

a questa regola andrebbe aggiunto che le gilde appena create possono iniziare le gvg solo 24 ore dopo la FONDAZIONE !!

cosi' evitiamo anche lo sciogli e riapri gilda una volta finite le azioni
 

DeletedUser6149

Guest
scusate .. ma perchè ogni proposta deve avere limitazioni ..... io permetterei anche 100 libere per ogni player ... cosi il player si diverte un po ..
naturalmente regola semplicissima " chi assedia un territorio liberato ha 0 punti" .... questo per gli autoassedi

per quanto riguarda le gilde Fake che vogliono attaccare un territorio è giusto che abbiano punti ... perchè c'è difficolta a combattere contro territorio con gilda bonus ... so punti sudati ..........
 

DeletedUser20651

Guest
Mah... Quanti problemi vi fate...

Premetto che non capisco chi dice che non gli piace fare fake e poi dice che si ritrova a farli, come se ciò accadesse suo malgrado o come vi fosse costretto... Premetto pure che, in linea generale, mai ho capito e mai capirò chi fa i punti con i fake, manco alla fine dessero, che so, un robottino da cucina o altre robe inutili che si guastino in 3 nanosecondi, sarà per questo che delle classifiche me ne sbatto dalla notte dei tempi... Premetto financo che io i punti me li faccio tutti "sudati" e che non mi dà pensiero smontare un QG tutto truppato, manco se so da solo... Premetto altresì che ho scoperto che è molto + divertente distruggere che costruire e non ti mancano mai idee nuove o opportunità in tal senso, perché mai dovrei essere limitato in tal senso? Fine dei premetto ;)

Alla fine arrivo alla conclusione che qui è pieno di players che si credono grandi guerrieri, ma che tuttavia prediligono i settori poco truppati, i bonus nulli dei settori liberati con difese ad hoc e assedi concordati con chi scambiano i fake e magari si fanno pure accomodare le difese dai vicini... Addirittura c'era chi si faceva scollegare i GE che danno bonus difensivi quando attaccava, ma dai... ;) E siffatti personaggi devono pure mettersi a pontificare sulle cose di guerra? Come diceva il principe Antonio De Curtis MA MI FACCIA IL PIACEREEEE ;)

Infine faccio una piccola considerazione: da lungo tempo ormai la nostra gilda ha contro di sè almeno 3 gilde alla volta e di questo non mi lamento, tutt'altro, rende la cosa oltremodo divertente, spesso ce li portiamo a spasso per la mappa come pulcini dietro mamma chioccia e a pensarci bene diventa pure esaltante decidere noi come giocheranno gli altri, molti giocano solo in funzione nostra ahahah... ;) Poi ogni tanto ti scrivono, di solito i più scarsi della compagnia, sostenendo "dai, che non siamo così scarsi", ossia gongolando delle prestazioni soprattutto altrui... ;) Minimo tre gilde per arginarci e noi siamo pochi a combattere, spesso 2, max 3, talvolta un solo player... E se tra di esse non ci fosse una grande gilda piena di guerrieri che combattono, mica che fanno fake o almeno non solo quelli ahahah (il merito è merito e va riconosciuto, simpatie o antipatie reciproche a parte), quelli che scrivono li avremmo azzerati più e più volte e in qualche caso lo abbiamo pure già fatto... ;)
Minimo tre gilde per arginarci... A tratti frustrante, vero? E cosa può esservi di più frustrante? Non riuscirvi? Ahahah

My 2 cents
 

DeletedUser

Guest
Scrivere per dire agli altri che si credono grandi ostentando manie di grandezza mi sembra un tantino ridicolo ;)
Comunque la discussione trattava di altro e qualunque sia il modo e la capacità di combattere di ognuno ad infastidire sono i metodi "alternativi" con cui si combatte
Baci a tutti ma soprattutto ai nostri super combattenti che tengono, fieramente e con tanta modestia, testa a tre gilde contemporaneamente
Applausi
 

DeletedUser14296

Guest
Ma infatti il discorso è correlato al fatto che azzerare qualcuno quando non si hanno settori è troppo facile e sinceramente molto meccanico basta avere 95-100% di difessa nell'assedioe vai avanti giorni senza problemi ...

Sinceramente sapendo esattamente cio' che succede in vari mondi trovo che le GVG in alcuni hanno trasformato anche gilde molto grandi in gilde "fantoccio" , in pratica un nemico si organizza e loro mollano, mettono da parte i beni e riattaccano. In pratica vedi ere in cui ogni giorno ci sono tutti pallini rossi di settori scudati... e se non assedi alle 20 sei anche tagliato fuori!

Insomma ad oggi è conveniente per tutti, fai baattaglie, fai punti e alla fine della giostra non devi difendere nulla! Ma allo stato dei fatti una volta perso uno scopo, fare la stessa cosa in moddo ripetitivo solo per fare punti lo trovo abbastanza stupido, poi se ad altri piace non so che dire...



Mah... Quanti problemi vi fate...

Premetto che non capisco chi dice che non gli piace fare fake e poi dice che si ritrova a farli, come se ciò accadesse suo malgrado o come vi fosse costretto... Premetto pure che, in linea generale, mai ho capito e mai capirò chi fa i punti con i fake, manco alla fine dessero, che so, un robottino da cucina o altre robe inutili che si guastino in 3 nanosecondi, sarà per questo che delle classifiche me ne sbatto dalla notte dei tempi... Premetto financo che io i punti me li faccio tutti "sudati" e che non mi dà pensiero smontare un QG tutto truppato, manco se so da solo... Premetto altresì che ho scoperto che è molto + divertente distruggere che costruire e non ti mancano mai idee nuove o opportunità in tal senso, perché mai dovrei essere limitato in tal senso? Fine dei premetto ;)

Alla fine arrivo alla conclusione che qui è pieno di players che si credono grandi guerrieri, ma che tuttavia prediligono i settori poco truppati, i bonus nulli dei settori liberati con difese ad hoc e assedi concordati con chi scambiano i fake e magari si fanno pure accomodare le difese dai vicini... Addirittura c'era chi si faceva scollegare i GE che danno bonus difensivi quando attaccava, ma dai... ;) E siffatti personaggi devono pure mettersi a pontificare sulle cose di guerra? Come diceva il principe Antonio De Curtis MA MI FACCIA IL PIACEREEEE ;)

Infine faccio una piccola considerazione: da lungo tempo ormai la nostra gilda ha contro di sè almeno 3 gilde alla volta e di questo non mi lamento, tutt'altro, rende la cosa oltremodo divertente, spesso ce li portiamo a spasso per la mappa come pulcini dietro mamma chioccia e a pensarci bene diventa pure esaltante decidere noi come giocheranno gli altri, molti giocano solo in funzione nostra ahahah... ;) Poi ogni tanto ti scrivono, di solito i più scarsi della compagnia, sostenendo "dai, che non siamo così scarsi", ossia gongolando delle prestazioni soprattutto altrui... ;) Minimo tre gilde per arginarci e noi siamo pochi a combattere, spesso 2, max 3, talvolta un solo player... E se tra di esse non ci fosse una grande gilda piena di guerrieri che combattono, mica che fanno fake o almeno non solo quelli ahahah (il merito è merito e va riconosciuto, simpatie o antipatie reciproche a parte), quelli che scrivono li avremmo azzerati più e più volte e in qualche caso lo abbiamo pure già fatto... ;)
Minimo tre gilde per arginarci... A tratti frustrante, vero? E cosa può esservi di più frustrante? Non riuscirvi? Ahahah

My 2 cents
 

DeletedUser24511

Guest
APPROVO E SOTTOSCRIVO
mettete un freno a chi libera un settore scudato con una difesa alle 20,00 e un secondo, per poi riconquistarlo subito dopo per avere ancora 24h di scudo
potreste mettere che chi libera un settore non puo' riassediare lo stesso per le prossime 24h
 

DeletedUser34900

Guest
poi una notte voi sapete che potrebbe arrivare una gilda ke della gvg non gliene frega niente entra paga il primo settore 5 stupidissimi beni e inizia a frantumare tutto il vostro lavoro.. prende un settore avanti e libera uno dietro pagando di conseguenza pochissimi ma davvero pochi beni.. e distrugge tutto l'impero nemico lasciando liberi tutti i settori... cosi, perche' si divertono in questo modo...

Non si sta cogliendo il punto fondamentale. Questa meccanicha di gioco, che molti hanno definito con appellativi quali "lamer" "ingiusta" etc, e' stata calcolata dalla Inno, in modo da incentivare la guerra, e con essa i giocatori che spendono diamanti a usare di piu l'opzione premium. E' quindi improbabile che la Inno implementi una scelta contropruducente alle loro tasche.

Del resto, se avessero voluto rendere il gioco piu leale gia al tempo dell'implementazione della prima gvg, ma al contempo mantenere un certo grado di coerenza " G.d.r. " , avrebbero semplicemente fatto partire il prezzo del primo assedio a 50 beni, anziche 5, mantenendo il costo incrementale.
 
In cima