Bocciata GVG modifiche per la gestione della liberazione dei settori

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 8 44,4%
  • Boccio

    Voti: 10 55,6%

  • Votanti totali
    18

DeletedUser14296

Guest
Proposta:
La proposta riguarda come hanno modificato le regole nelle GVG.
Attualmente ci sono 2 cavolate mostruose:

1) se libero 1 settore non posso difenderlo (non dico assediarlo, ma difenderlo da assedi di altri!)
2) Se libero un settore alle 1 secondo dal ricalcolo lo posso riprendere 1 secondo dopo

Queste due voci dovrebbero essere corrette a mio avviso.
Per cui LE PROPOSTE SONO:

1) Se libero un settore DEVO POTER IN OGNI CASO DIFENDERLO questo tutela tutte le gilde sulla spiaggia!
Se hai 1 settore sulla spiaggia e qualcuno ti scende alle 4 di mattina prendendo 2 settori tu il giorno dopo alle 20 ti troverai che quello si molla settore a 2 secondi e se lo riscuda, tu non puoi liberare e sei sempre costretto a perdere settori per sperare di poterti difendere il giorno successivo!
Mi sembra che ridurre le GVG a ciò e' aberrante!

2)SE LIBERI UN SETTORE NON LO PUOI RIPRENDERE fino al RICALCOLO SUCCESSIVO ALLE 24 ORE.
Lo spirito della proposta di allora doveva fermare le gilde fake , ma non sbilanciare la bilancia verso chi attacca e contro chi si difende. PER CUI la proposta

Se libero lle 19:59 e 59 secondi non lo posso prendere alle 20 ma alle 20 del giorno dopo


Metodo alternativo:
NO attualmente difendersi da chi non ha nulla da perdere e' peggio di prima

Dettagli:

PROPOSTA
1)POTER DIFENDERE IN OGNI CASO UN SETTORE LIBERATO
Il fatto che uno liberi un settore perchè viene attaccato non vuole dire che poi non lo possa difendere , torniamo ad discorso che porta all'attaccante a farsi 9 battaglie alle 19:50 sena che nessuno possa difendere e subito dopo il ricalcolo lui deve fare 1 sola battaglia e tu 10 E QUESTO NON E' CORRETTO!

2) Con la modifica 2 se libero un settore alle 19:59 non lo posso riprendere alle 20, ma alle 20 del giorno successivo!


Abuso:
NO al contrario di come avviene adesso


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No.

Scusate il rosso, ma già di solito non leggono volevo evidenziare le parti importanti
 

DeletedUser21404

Guest
abusi: si: una gilda che ha 30 settori e paga un assedio 3000 beni per tipo verrà massacrata da una gilda che ne possiede zero e paga 25 beni totali ad assedio
con queste modifiche nessuno vorrà più tenere settori, e le gvg perderanno ancora importanza.
Voglio ricordare che se, come detto da tradynger si cede un settore alle 19,59 e 59 secondi, alle 20,00 e 01 secondi tutte le gilde hanno la medesima possibilità di mettere l'assedio.
Sulla questione del non poter togliere l'assedio da un settore ceduto invece sono concorde nel dire che è una cavolata pazzesca.
Come più e più volte detto queste modifiche minano ulteriormente le GvG, pare quasi siano state fatte di proposito per farle sparire.
Per eliminare le famose fake era sufficiente alzare il costo degli assedi, la mappa tutte le ere andrebbe modificata alle sole unità artiche, ecc ecc
 

DeletedUser14296

Guest
abusi: si: una gilda che ha 30 settori e paga un assedio 3000 beni per tipo verrà massacrata da una gilda che ne possiede zero e paga 25 beni totali ad assedio
con queste modifiche nessuno vorrà più tenere settori, e le gvg perderanno ancora importanza.
Voglio ricordare che se, come detto da tradynger si cede un settore alle 19,59 e 59 secondi, alle 20,00 e 01 secondi tutte le gilde hanno la medesima possibilità di mettere l'assedio.
Sulla questione del non poter togliere l'assedio da un settore ceduto invece sono concorde nel dire che è una cavolata pazzesca.
Come più e più volte detto queste modifiche minano ulteriormente le GvG, pare quasi siano state fatte di proposito per farle sparire.
Per eliminare le famose fake era sufficiente alzare il costo degli assedi, la mappa tutte le ere andrebbe modificata alle sole unità artiche, ecc ecc


L'abuso è attuale e non ci possiamo fare nulla ... se non proporre cambiamenti

Per quanto riguarda "tutti potranno prenderlo" non è cosi' in realtà dipende se il secondo settore e' interno o meno e quindi potrebbero essere solo da alcune gilde o solo 2, l'assediata e l'assediante nel 99% dei casi!
In ogni caso siamo sempre li, riportiamo tutte le GVG a 1 evento di 1 secondo appena dopo il ricalcolo, con adesso l'impossibilità di lasciare i settori , oppure dover lasciare almeno 2 file di settori!
Ma chi il Rommel delle GVG che partorisce ste idee senza ragionare su cosa porteranno?
 

DeletedUser

Guest
Non riesco a capire,sembra che tu vuoi liberare un settore e poi poterlo difendere invece gli altri non possono liberare settori perché se no devono aspettare un giorno per riprenderlo.
Aiutami a capire........
Se ti assediano e vincono,ti prendono un settore,che differenza fa? La scelta dell'orario si chiama tattica,ovvero saper scegliere il momento migliore per avere il vantaggio migliore.
Secondo. Perché liberi un settore per difenderlo? Non fai prima a difendere quello che hai gia?
Scusa,vorrei solo capire meglio......Ti ringrazio se mi dai maggiori spiegazioni.
 

DeletedUser14296

Guest
Ti spiego!
Attualmente se liberi un settore da una gilda quel settore non puo' essere ripreso prima delle 20 del giorno successivo!
Questo serviva per evitare che uno prenda e lasci il settore 10 volte in un giorno.
La modifica e' valida, ma ha comportato che non solo non lo puoi riprendere, ma non puoi neppure difenderlo se qualcuno lo assedia!
Questa cosa ha stravolto le GVG perchè ti impedisce la difesa da un'altra gilda.

Se venivi assediato e magari eri solo provavi a difendere e nel caso se non era possibile provavi a liberarlo per recuperare beni. Attualmente se lo fai ti sei messo in una situazione impensabile, il nemico si rifà tutte le battaglie con calma perchè sul settore liberato non puoi neppure difendere, tu lo guardi e non puoi fare nulla, lascerà assedio fino al giorno dopo quando prenderà il settore immediatamente dopo il ricalcolo con 1 sola battaglia!

Ha senso? Che questo nemico poi con il settore scudato tutta la notte possa assediare come vuole? in + non puoi + lasciare i settori e lo devi fare anche tu prima delle 19:59 hanno creato una porcheria!
 

DeletedUser33840

Guest
per me ha senso....se lo hai liberato non poterlo difendere......il discorso e' un altro....la inno ha provato a risolvere il problema dei player che fanno punti nelle gvg....con il metodo di liberare un settore e non poterlo riprendere prima delle 20...e questo e' stato risolto....in parte questa nuova regola doveva anche risolvere il problema delle riscudate dellle 20.....ma un buco nella regola ha fatto si che si puo ancora riscudare alle 20....la soluzione sarebbe smeplicissima....inserire un novo vincolo.....se liberi un settore non puoi riprenderlo prima delle 20 e comunque non prima che sian passate (esempio) 4 ore da quando lo hai liberato....cosi nessuno potrebbe piu liberare alle 18.59 e riprendere il settore alle 20 ed il gioco e' fatto.
 

Andre81

Contadino
Modificato il titolo per renderlo meno generico e più esaustivo del contenuto della proposta (inoltre ricordo di NON usare il maiuscolo per scrivere intere frasi o tutto un titolo di un topic).
 

DeletedUser21796

Guest
la regola è buona per limitare i fake.....perché metti in piedi tutto sto trambusto?
se devi liberare un settore per poi riprendenrlo (perché poi?per i fake?) fallo anche tu 1 secondo prima delle 20,se no è una questione inutile
 

DeletedUser14296

Guest
la regola è buona per limitare i fake.....perché metti in piedi tutto sto trambusto?
se devi liberare un settore per poi riprendenrlo (perché poi?per i fake?) fallo anche tu 1 secondo prima delle 20,se no è una questione inutile

Si quello che dici tu hai ragione, liberi e riprendi anche tu , ma a volte non puoi liberare e riprendere 4-5 settori torniamo sempre al discorso delle fake, ci sta che non puoi liberare e scudare perchè il settore ha 80 battaglie e alle 20 che fai liberi e scudi ill tuo settore col nemico che difende?
 

DeletedUser34454

Guest
buongiorno effettivamente ora come ora basta liberare 2 minuti preima del ricalcolo e conquistarlo subito dopo per aggirare nuovamente la regola che n se non era male,allora perchè non rendere la conquistabile un settore liberato anzichè al primo ricalcolo possibile frarlo a quello successivo ancora?
penso che x fare i fake bisognerà sudare 7 camice per andare a trvarsi una zona di mappa dove poterlo fare con un giorno di distanza senza che gli soffino il settore.

scusate un ot volevo aprire una discussione ma non sono riuscito(sono un po' niubbo del foro) penso che il problema orario ricalcolo non sia stato risolto,mi sono letto tutte le discussioni ma oramai sono chiuse e probabilmente non ho ancora i requisiti per postare una proposta,come posso fare?
 

DeletedUser

Guest
gilda A dice a gilda B: ti libero il settore,prendilo tu, poi domani sera facciamo cambio.
Do v'è la differenza?

4A oggi, 4B domani........fra tre giorni i 4A e fra quattro i 4B.
Ci vuole solo un po piu di organizzazione,ma ci puo essere una costante.....
4A=quattro territoti presi oggi
4B=altri quattro settori presi doman
(Scusate,ho sbagliato e ho mandato due messaggi invece che modificare il precedente....)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
gilda A dice a gilda B: ti libero il settore,prendilo tu, poi domani sera facciamo cambio.
Do v'è la differenza?

La differenza e' che la gilda A e la gilda B se hanno territori dico 20-15 lo possono fare per un periodo limitato di tempo, non per l'eternità.
 

DeletedUser

Guest
non é per un periodo limitato,é un giorno si e uno no........il problema rimane,cambia solo la forma in cui si fa
 
In cima